Dopo i messaggi di amore, di serenità e di conciliazione, arriva il primo attacco vero e proprio di Marco Bellavia. Sembrava strano non fosse ancora successo. Incredibile che dopo aver visto tanta insensibilità, egoismo e cattiveria, l’ex volto storico di Bim Bum Bam non avesse perlomeno accusato i suoi ex coinquilini per quanto successo al Grande Fratello Vip 7. Ma ieri, finalmente, nonostante il videomessaggio pieno di affetto per Alfonso, è intervenuto sui social svelando cosa realmente pensa di quella Casa che ha lasciato di corsa e in lacrime.
Marco Bellavia all’attacco contro i concorrenti del GF VIP 7: “Quanta cattiveria“
Finora il vippone era stato piuttosto clemente nei confronti dei suoi ex coinquilini. Infatti, si era posto sempre in modo dialogante, cercando di creare un ponte tra di loro e promettendo di confrontarsi poi vis à vis non appena si fosse rimesso appieno. Tuttavia ieri sera, qualcosa della diretta deve avergli dato fastidio. Infatti, ad un certo punto è sbottato sul suo profilo Twitter accusando gli inquilini della Casa più spiata d’Italia di grande cattiveria. Ma a che proposito ha detto ciò? Non è dato saperlo perché non ha spiegato nel dettaglio le ragioni della sua affermazione.
Comunque quanta cattiveria dentro sta casa #gfvip … Perché?
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) October 10, 2022
La difesa di Pamela Prati
Pare molto chiaro che ieri Marco abbia seguito tutta la diretta del Grande Fratello Vip 7. Infatti è intervenuto anche per un altro passaggio della prima serata, ovvero quando si è parlato di Pamela Prati.
L’ex volto di Bim Bum Bam ha sempre confessato di essere molto preso dalla soubrette e di provare per lei un sentimento di vicinanza e affetto. Fin da subito ha cercato di corteggiarla, farla ridere e avere un legame reale con lei. Tuttavia, successivamente è stato talmente male che ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5 e interrompere così quella conoscenza che stava già appassionando i telespettatori.
Ieri sera, Pamela Prati ha raccontato la sua versione del caso Mark Caltagirone, un racconto che ha messo a nudo tutta la fragilità della donna e che l’ha portata a piangere a dirotto durante la settima puntata. Marco non è rimasto indifferente alle parole della vippona, così sui social è intervenuto in suo sostegno. Su Twitter ha scritto un messaggio con il solo hashtag #iostoconpamela, invece su Instagram ha dedicato un post alla sua cara compagna di reality show. Ma le sue parole sono state accolte non solo dai consueti attestati di affetto e stima, ma anche dalle critiche. Infatti, alcune persone trovano inappropriato che si schieri per Pamela Prati, vista la scarsa credibilità della donna.
Visualizza questo post su Instagram