Il Grande Fratello Vip 7 ha dovuto prendere provvedimenti ancora una volta contro i vipponi di questa edizione. I concorrenti si stanno dimostrando piuttosto recalcitranti al rispetto delle regole e la produzione ha voluto sanzionarli una volta per tutte, cosicché imparino la lezione.

La nuova punizione del GF VIP 7 contro i concorrenti: ecco perché e qual è

Nella settima puntata del reality show di Canale 5 ancora una volta i vipponi non hanno rispettato l’ordine del freeze. Sebbene siano a conoscenza del regolamento, hanno difficoltà di stare fermi quando gli viene ordinato dalla produzione.

Stanchi della situazione, dai piani alti hanno deciso di dargli una lezione che gli serva da esempio: per questa settimana avranno il budget per la spesa decurtato di ben 80 euro. Ciò significa che anziché avere a disposizione 380 euro, potranno disporre solo di 300 euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Considerando tutte le volte che il freeze non è stato rispettato, possiamo dire che gli è andata pure bene! Le regole del programma sono molto rigide per quanto riguarda quel momento e la mancata osservanza ha sempre comportato delle punizioni, ben più esemplari di questa.

Le reazioni dei vipponi al provvedimento

I concorrenti non hanno reagito molto bene alla decisione del GF VIP 7, pur essendo consapevoli di non aver rispettato gli ordini impartiti. Nella diretta di ieri ad esempio Amaurys Perez non ha rispettato il freeze e così hanno fatto gli altri vipponi, infatti dovevano anche loro stare immobili.

Gli inquilini della Casa sono arrivati perfino a litigare per il budget decurtato. Gli animi sono ancora tesi dalla diretta di ieri e tra Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti non scorre buon sangue, così quando la prima ha cercato di commentare il provvedimento del GF, subito “lipstick”, così come viene definita dal web la Rossetti, si è inalberata e ha zittito la compagna. Da lì è nata una discussione sedata da Charlie Gnocchi.

Luca Salatino, aldilà di tutte le discussioni, ha manifestato tutta la sua preoccupazione per la spesa con budget così basso. La paura dello chef è che non si riesca ad acquistare cibo sufficiente per tutti e si finisca per arrivare con l’acqua alla gola alla prossima settimana. Tuttavia, l’ex tronista, insieme agli altri compagni, si è messo di buona lena a cercare di far quadrare i conti e fare una spesa che abbia più cibo possibile, così da non restare senza niente nei prossimi giorni. Ce la faranno? Lo scopriremo presto.