Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare di Marco Bellavia. Quasi tutti hanno mostrato la propria indignazione per ciò che è successo al Grande Fratello Vip 7. Di recente, però, Maryanna Bosis, che è stata la sua compagna per ben cinque anni, ha deciso di rompere il silenzio. L’intervista, condotta da TUO Magazine, ha smentito completamente le parole dell’ex attore.

GF Vip 7, le pesanti accuse dell’ex fidanzata di Marco Bellavia: “Un Marco diverso”

Maryanna Bosis e Marco Bellavia hanno condiviso cinque anni della loro vita. La donna, nelle ultime ore, ha deciso di parlare dello stato psicologico del suo ex fidanzato. Ha ammesso di non essere molto convinta delle parole dell’uomo. È convinta, infatti, che stia approfittando della situazione per ottenere maggiore visibilità.

Non ne può essere certa, però, guardando ciò che è successo in TV, ha avuto l’impressione che ci fosse qualcosa di poco chiaro. L’ha trovato molto cambiato e troppo diverso rispetto a quando stavano insieme. Indubbiamente, l’ex conduttore di Bim Bum Bam conosce bene le dinamiche televisive e sa come sfruttarle al meglio:

Credo proprio che ci stia marciando. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io. Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A parer suo, ci sono due modi per far parlare di sé all’interno di un reality show: costruire un’appassionante storia d’amore o conquistare il pubblico con una storia strappalacrime. Marco voleva tornare in TV a tutti i costi e non le sembra plausibile che abbia sprecato un’opportunità come quella del GF Vip 7:

Io credo alla loro buona fede. Credo davvero che non sapessero delle sue condizioni. E lui voleva entrare fortissimamente. Marco sa che è l’ultima chance per rientrare in tv e che non può fallire. Anche a costo di enfatizzare il suo comportamento.

Marco Bellavia al centro del ciclone: insulti dopo il GF Vip 7?

Maryanna Bosis ha rivelato di non aver ricevuto un bel trattamento da Marco Bellavia. Stando alle sue parole, subito dopo la fine dell’avventura dell’ex attore al GF Vip 7, sarebbe stata protagonista di pesanti insulti. Il gieffino le avrebbe detto di non aver più bisogno di lei e che le persone, ormai, lo avevano preso a cuore:

L’altro giorno, quando è uscito dalla casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda.

Ovviamente, queste dichiarazioni, nel caso in cui si rivelassero vere, potrebbero mettere in discussione tutto ciò che è accaduto durante il gioco. Per il momento, Alfonso Signorini sta continuando a dare spazio all’ex conduttore di Bim Bum Bam. Nella puntata di ieri sera, infatti, sono state mandate in onda altre sue dichiarazioni, registrate in compagnia del piccolo Filippo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)