Ieri sera, lunedì 10 ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Tanti gli argomenti della puntata per i concorrenti. E per qualcuno non sono mancate neanche le responsabilità importanti. Antonella Fiordelisi è risultata essere la vippona preferita da parte del pubblico. Proprio per questo motivo l’influencer ha dovuto fare il nome di un inquilino della casa da mandare direttamente a rischio eliminazione, al televoto che si chiuderà durante la puntata di giovedì.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi manda Gegia al televoto e lei reagisce malissimo

Antonella Fiordelisi è stata invitata da Alfonso Signorini a fare un nome di un vippone da mandare al televoto eliminatorio. La concorrente doveva scegliere tra pochi colleghi, proprio quelli che erano al televoto dei preferiti insieme a lei. Ovvero: Gegia, Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria, Attilio Romita, Pamela Prati, Wilma Goich e Sofia Giaele De Donà. Antonella era indecisa tra Gegia e Giaele. Alla fine però ha scelto di salvare Giaele perché sa che, nonostante non vadano d’accordo e siano due rivali, con lei può divertirsi. La Fiordelisi ritiene, al contrario, che Gegia sia una persona insensibile e per questo l’ha mandata direttamente al televoto. Ovviamente è sembrato a tutti chiaro che il riferimento fosse tutto al comportamento che l’attrice ha avuto durante il caso Marco Bellavia.

Inutile dire che Gegia ha preso malissimo la decisione di Antonella tanto che detto subito alla Fiordelisi che era contraria. Gegia è convinta che Antonella ce l’abbia con lei e la stuzzichi da tempo. E dopo la diretta con Alfonso Signorini la situazione si è decisamente complicata perché Gegia si è lasciata andare a delle dichiarazioni assolutamente terribili nei confronti della giovanissima napoletana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Gegia offende pesantemente Antonella Fiordelisi: cosa ha detto

Dopo la puntata, Gegia si è ritrovata a parlare con Nikita Pelizon e Carolina Marconi. L’attrice si è sfogata, probabilmente un po’ troppo. La vippona ha detto di essere finita subito al televoto proprio ad inizio puntata, senza passare dalle nomination. Gegia infatti si è lamentata di non aver preso i voti dagli altri inquilini come è successo per tutti gli altri nominati. Se l’è presa direttamente con Antonella arrivando a fare un’offesa terribile. Gegia ha definito la Fiordelisi come una z********a. Una frase assolutamente infelice e speriamo che la donna possa chiedere scusa alla giovane. Quel che pare certo è che l’attrice non ha nessuna voglia di essere eliminata…

Io non ho preso votazioni come voi altri. Nessuno di loro mi ha nominata. Al televoto mi ci ha mandata direttamente quella zo**oletta.