L’esperienza di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip 7 è durata meno di quanto ci aspettassimo. Le aspettative su di lei erano molto alte ed era una tra i concorrenti più apprezzati da parte del pubblico. Peccato per quella frase infelice che le è costata l’espulsione. In tanti, peraltro, facevano il tifo non solo per lei ma per la ship con Antonino Spinalbese. Ci sembra difficile immaginare un futuro tra di loro dopo gli ultimi avvenimenti, anche perché la bella Ginevra è impegnatissima. E finalmente sappiamo chi è il misterioso fidanzato.

Chi è il fidanzato misterioso di Ginevra Lamborghini del GF Vip 7

Nella casa del GF Vip 7, Ginevra ha mantenuto il massimo riserbo in merito al suo fidanzato. Eppure lo stesso conduttore del programma, Alfonso Signorini, aveva rivelato che la Lamborghini aveva qualcuno fuori dalla casa. Ed effettivamente è proprio così. Anche se la ex concorrente ha preferito mantenere il segreto, è venuto fuori il misterioso nome. In realtà il nome già lo sapevano i veri fan di Gin. La giovane aveva rivelato ad Edoardo Donnamaria che il suo fidanzato si chiama proprio come lui, Edoardo. Inoltre, la Lamborghini aveva spiegato che l’appellativo dell’uomo è Scucugnu. A svelare l’identità segreta di Scucugnu è stato The Pipol.

Si tratta di Edoardo Casella. The Pipol ha persino trovato delle foto social in cui si vedono Ginevra ed Edoardo insieme. Da quanto si legge, infatti, i due si scambiano effusioni e tenerezze. E proprio per questo motivo non si capisce come mai allora si sia deciso di tenere questo argomento così nascosto allo sbarco di Ginevra al Grande Fratello Vip 7. Ma intanto andiamo a curiosare un po’ di più su Casella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto quello che sappiamo sul fidanzato di Ginevra Lamborghini

Di Edoardo Casella si sa che abita a Bologna, la stessa città di cui è originaria Ginevra. Fa il consulente CRM & Digital Marketing ed è il Co-Founder di D.Hedral. Ha due grandi hobby: quello del basket e quello dei viaggi. Purtroppo, al momento non sappiamo molto altro. Ma chissà se adesso la Lamborghini deciderà di confermare nome e cognome del suo ragazzo. Magari ora i due non si nasconderanno più di tanto.

Intanto sul web c’è chi non ha preso benissimo la cosa perché sperava che Ginevra potesse realmente avvicinarsi ad Antonino. Dall’altra parte, invece, l’ironia non manca mai: