Dopo la tempesta arriva sempre il sole. Questa è la storia di un’ex concorrente di Temptation Island, che ha sofferto molto una volta terminata l’esperienza all’interno del reality show. La donna in questione è Roberta Mercurio, la quale aveva partecipato al programma con il suo fidanzato dell’epoca Flavio Zerrella. Malgrado la relazione sia finita in malo modo, la giovane è riuscita a trovare di nuovo l’amore e presto convolerà a nozze con il suo nuovo compagno.

L’annuncio di un’ex esponente di Temptation Island: amore ritrovato e lieto evento

Roberta Mercurio e Flavio Zerrella hanno partecipato all’edizione 2016 di Temptation Island. I due ebbero dei problemi a causa di alcuni comportamenti discutibili adoperati da lui. Nonostante questo, però, i due decisero di uscire insieme dalla trasmissione. A distanza di un po’ di tempo, però, ebbero un momento di forte crisi, al punto che decisero di dividere per sempre le loro strade.

In seguito, però, Roberta ha trovato nuovamente l’amore in compagnia di Luca Caldirola. Il legame tra i due è divenuto sempre più forte, al punto che il 22 giugno dell’anno scorso è nata anche la loro prima figlia, che si chiama Camilla. A distanza di un anno da quel lieto evento, la coppia ha deciso di suggellare il loro amore con un matrimonio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fiori d’arancio per Roberta e Luca

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, Roberta Mercurio ha aggiornato tutti i fan circa il fatto che lei e Luca Caldirola presto si sposeranno. Il giovane le ha fatto la proposta di matrimonio con tanto di anello. Nel post in questione, infatti, si vede la ragazza portarsi la mano sul viso come se fosse imbarazzata, mentre l’altra mano sfoggia l’anello ricevuto in occasione della proposta.

La protagonista è apparsa decisamente entusiasta di questa notizia, così come i numerosi fan che la seguono da quando prese parte al reality show. Al di sotto del post in questione, infatti, sono stati davvero tantissimi i commenti degli utenti di Instagram che si sono voluti congratulare con lei e il suo futuro marito.