Il racconto per voce sola di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7 non è piaciuto molto alla sua ex manager Eliana Michelazzo, protagonista anche lei del Pratiful.

In una narrazione senza contraddittorio l’ex soubrette del Bagaglino ha raccontato di essere stata ingannata, di essere una povera vittima che ha sofferto tantissimo in questi anni fino a pesare 39 kg. Ma la sua ex manager non cista.

Le parole di Eliana Michelazzo su Pamela Prati: “Buttare merd* su di me no

Le protagoniste del Pratiful, oltre ad un Mark Caltagirone rimasto sempre misterioso, c’era Eliana Michelazzo, Pamela Petricciolo e Pamela Prati. Ma ad aver pagato mediaticamente è stata solamente quest’ultima, che ha smesso di lavorare e si è rinchiusa in casa. La sua narrazione della vicenda senza contraddittorio non è piaciuta ad Eliana Michelazzo, che subito ha risposto con il suo profilo Instagram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per lei, la primadonna sta mentendo e all’interno del reality show non si sta mostrando per quella che è veramente. La sua versione di tutta la vicenda, pur senza fare altri nomi oltre quello di Mark Caltagirone, la vede protagonista, in veste di aguzzina. Tanto che Eliana sui social si è arrabbiata e le ha intimato di smetterla di buttare “mer*a” su di lei. La ragazza con una storia Instagram ha raccontato di non averla denunciata per “rispetto”, ma ora sta davvero perdendo la pazienza. Tuttavia, la domanda sorge spontanea: ma di quale rispetto stiamo parlando?

Eliana Michelazzo su Mark Caltagirone

Alfonso Signorini darà diritto di parola anche ad Eliana Michelazzo o lascerà che il racconto in prima serata su Canale 5 sia solo di Pamela Prati? A giudicare dalla partecipazione del conduttore, pare proprio che l’unica narrazione sarà quella di Pamela Prati.

Una versione alternativa

Durante la diretta a fare ulteriormente luce sulla vicenda Pratiful ci ha pensato Giuseppe Candela. Il giornalista è intervenuto su Twitter informando gli internauti di alcuni dettagli molto importanti sulla vicenda. Per lui all’interno del reality show è in atto un’operazione pulizia per gli accordi contrattuali presi tra Pamela Prati e il GF VIP. Ma la narrazione fatta dalla vippona ieri sera è solo fuffa.

Del resto, ci erano state promesse prove schiaccianti ma non se n’è vista nemmeno l’ombra. In compenso, un racconto senza alcuna domanda inquisitoria, una riabilitazione della vippona, rea solamente di essere stata troppo ingenua. Giuseppe Candela non la pensa così (e non solo lui). Durante la diretta smonta le parole dell’ex primadonna e ricorda che dei bimbi fake adottati da Prati e Caltagirone si parlò ben prima dell’ospitata a Domenica In, con tanto di saluti in diretta. Inoltre, sul presunto matrimonio, per il quale la soubrette aveva anche posato con l’abito da sposa, c’era la data delle nozze, ma non si trovava alcuna pubblicazione in Comune. Insomma, per il giornalista non ci sono dubbi: quello andato in scena ieri è solo l’ennesimo teatrino. Infine, informa gli internauti di un particolare sulle due ex manager: entrambe sono in politica. Perricciolo sarebbe parlamentare di Fratelli d’Italia, mentre l’altra starebbe per guidare un ministero.