Vicini di casa inaspettati: è questo il dubbio che sta tormentando da qualche giorno i fan dei Ferragnez e di Beatrice Valli e Marco Fantini. Nello specifico, alcune recenti foto pubblicate dalla coppia nata a Uomini e Donne farebbero ipotizzare che i due potrebbero diventare i nuovi vicini di casa di Chiara Ferragni e Fedez. Ecco l’indiscrezione che comproverebbe la tesi dei numerosi internauti.

Marco Fantini e Beatrice Valli pronti a traslocare

La prossima primavera, Beatrice Valli e Marco Fantini traslocheranno nella loro nuova casa. Una notizia emersa grazie alle prime foto che la coppia ha deciso di rendere pubbliche tramite social. Ovviamente, fin qui pare che non ci sia nulla di strano. Difatti, ciò che ha creato maggior scalpore è il fatto che le foto dell’appartamento, ancora in via di costruzione, appaiano molto simili a quelle condivise dai Ferragnez un po’ di tempo fa. Questi ultimi, alcuni mesi fa, hanno acquistato una nuova casa e pare che, le due coppie, abbiano in comune la stessa location o, per meglio dire, lo stesso palazzo in cui traslocheranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

La nuova casa della coppia nata a Uomini e Donne

Per Marco Fantini e Beatrice Valli le cose sembrano procedere a gonfie vele. Difatti, dopo lo sfarzoso e sontuoso matrimonio a Capri, i due hanno deciso di progettare una nuova casa ove si trasferiranno la prossima primavera assieme ai loro tre figli. A tal proposito, la coppia ha deciso di postare le prime foto dell’appartamento in costruzione, mentre venivano ritratti felici e sorridenti, con indosso caschetti protettivi in testa (prova di un loro sopralluogo). E, a tal proposito, molti follower e fan della coppia, non hanno potuto fare a meno di notare la “somiglianza” con il nuovo appartamento dei Ferragnez. Nello specifico, parliamo delle ampie finestre e della piscina in costruzione sulla terrazza condominiale. Da qui il dubbio: le due coppie saranno presto vicine di casa? Solo con il tempo riusciremo a trovare una risposta a questo quesito esistenziale!

ferragnez-casa