Ieri pomeriggio, lunedì 10 ottobre, sui social network era comparso un messaggio di Angela da Mondello. La donna siciliana che è diventata popolare per il suo iconico “non ce n’è Coviddi” mentre era in spiaggia, aveva rivelato che si stava preparando per una cosa bellissima che sarebbe accaduta in serata. Angela ha detto che avrebbe fatto il botto e avrebbe fatto calare i sipari. Ma quello che è successo dopo ha cambiato l’ordine delle cose.

GF Vip 7, Angela da Mondello rifiutata nel pubblico? Lei in lacrime fuori dagli studi

Con quelle parole sopra descritte, Angela intendeva dire che sarebbe entrata nello studio del Grande Fratello Vip 7. La donna doveva far parte del pubblico durante la diretta con Alfonso Signorini. Era partita dalla sua Mondello per raggiungere Roma e seguire la puntata e tutte le dinamiche dei concorrenti. Peccato che alla fine si sia ritrovata in lacrime fuori dagli studi di Cinecittà.

Sono qui fuori dalla casa del GF Vip. Tre settimane fa ho chiamato un amico per essere nel pubblico. Il 2 ottobre mi arriva una mail di conferma per quattro persone. Mezz’ora fa prima dell’inizio del programma mi arriva un’altra mail che mi dice che non c’erano più posti e tutto era pieno. Ma non è vero nulla. Questa è una scusa perché sono Angela da Mondello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stando al suo racconto, nonostante la donna avesse i biglietti da diversi giorni, proprio poco tempo prima dall’inizio della puntata, è stata avvisata che i posti in studio erano terminati. Angela è assolutamente convinta che la cosa non era vera ma piuttosto qualcuno temeva di averla come presenza al GF Vip 7. Lei ha infatti spiegato che forse avevano paura che potesse dare il via ad uno scandalo. Si è quindi ritrovata in lacrime fuori dallo studio di Alfonso Signorini e del reality show, affermando di essersi stancata dell’etichetta di Angela da Mondello.

GF Vip 7, Angela da Mondello vuole spiegazioni: interviene anche Alfonso Signorini

La signora Angela ha continuato a lamentarsi in un lungo video social. Adesso pretende di ricevere delle spiegazioni in merito a quello che è successo. Crede di essere stata discriminata. Poi ha persino spiegato di essersi sentita con il conduttore, Alfonso Signorini. Angela e il giornalista avrebbero avuto uno scambio di messaggi su una chat di Instagram. La donna ha detto che Alfonso è stato molto educato affermando che lei non aveva fatto nulla di male a nessuno e non doveva preoccuparsi. Fatto sta che la povera Angela si era organizzata per partecipare alla puntata tra il pubblico ed è invece rimasta fuori dagli studi di una città che non è la sua… Per placare le polemiche che si sono scatenate sui social in queste ultime ore, sarebbe forse il caso di invitare Angela da Mondello in una delle nuove puntate del Grande Fratello Vip 7.

Sono stata discriminata da gente che io non sono così e non lo sarò mai. Certo lo sfogo ci sta, anche io sono fatta di carne e non di ossa. Aggiungo che ho parlato con Signorini su Instagram. Lui educatamente mi ha detto ‘Angela tu non hai fatto del male a nessuno. Non hai tolto la vita a nessuno, non ti preoccupare. Fai la tua vita per come la stai facendo’. Però perché sono Angela da Mondello non mi fate entrare? Cosa state facendo sul mio nome?