L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha confessato degli episodi di “violenza” perpetrati da parte dell’ex marito, Roberto Parli, a suo discapito. Rivelazioni choc che approdano direttamente in tribunale, in occasione del primo processo che vede l’uomo imputato per maltrattamenti in famiglia. I due si erano lasciati nell’ottobre del 2020 e, da questa relazione, la coppia aveva avuto una figlia nata nel 2011. Ed ecco che, per la prima volta, la conduttrice svela quello che ha dovuto subire, replicando anche ad alcune affermazioni fatte dall’ex marito via social. Ecco cosa ha raccontato la Volpe.

L’agonia e la “violenza” subite da Adriana Volpe

Tra le parole di Adriana Volpe, ex opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini, risuona quel timore che, la stessa, ha dovuto subire sulla propria pelle a causa dell’ex marito, Roberto Parli, che era divenuto un altro uomo.

Un uomo aggressivo che, come lei stessa dichiara in occasione del primo processo che lo vede imputato per maltrattamenti in famiglia, la insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, persino in presenza della bambina o in assenza della conduttrice. Parole forti che facevano presagire il peggio, mentre l’uomo inveiva contro di lei dicendole che l’avrebbe rovinata e distrutta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La stessa Adriana ripercorre quanto accaduto all’interno della casa, quando vi partecipò come concorrente e, visto l’aggravarsi della situazione a causa della pandemia, decise di uscirne volontariamente il 19 marzo. La conduttrice prosegue ammettendo che, a informarla anche del cambiamento del suo ex marito, ci aveva pensato il padre che aveva notato dei prelievi di ingenti quantità di denaro dal conto della ex gieffina. Cifre che si aggirano attorno ai 22 mila euro in un solo mese. Da qui, poi, la confessione del suo ex che, data l’evenienza, Adriana decide di svelare rivelando quanto da lui raccontatole. Difatti, pare che l’uomo fosse entrato in un circolo vizioso, investendo soldi online e perdendone altrettanti. Poi, il cambiamento giunto anche dinanzi ai famigliari della Volpe, ai quali diceva che l’avrebbe rovinata e le avrebbe portato via la bambina non facendogliela più vedere.

La stessa conduttrice ammette che la morte del padre pare che lo abbia turbato particolarmente facendolo svegliare tardissimo e, dopo momenti di lucidità (questo avveniva solo nel pomeriggio), gli saliva il livore e, alla sera, perdeva le staffe e diventava aggressivo.

Roberto Parli e le dichiarazioni del suo legale

Ovviamente, in tale circostanza non potevano di certo mancare all’appello le dichiarazioni dell’avvocato Laura Corbetta, difensore di Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe. A tal proposito, fuori dal tribunale, il legale ha rivelato quanto di seguito vi riportiamo.

“Il mio assistito è un padre che è sempre stato presente. In questo momento non può avere contatti con la figlia, neppure telefonici, per via del divieto di avvicinamento, una misura disposta dopo la denuncia presentata dalla ex moglie. Denunce che sono state presentate anche in Svizzera. Su questa misura abbiamo presentato due istanze di revoca, di cui una appellata. Se non ha contatti con la figlia in questo momento non è per sua volontà“.