Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito ad un grosso crollo emotivo di Luca Salatino. Il noto ex tronista ha pensato di lasciare il gioco. Tutto è nato dopo che Cristina Quaranta ha giudicato molto malizioso un massaggio che Luca si è fatto fare da Nikita Pelizon. Luca, nelle ultime ore, proprio a Nikita, ha confessato la sofferenza per la lontananza con la sua fidanzata. Ed indovinate chi è intervenuta direttamente sulla questione? Proprio la sua ragazza, Soraia Ceruti.

GF Vip 7, Soraia: nessuna malizia in Nikita, si scaglia contro Cristina Quaranta

Soraia Ceruti ha deciso di esprimere la sua opinione tramite i social dopo quanto accaduto nella casa del GF Vip 7. La ex corteggiatrice aveva già spiegato di non aver visto nessuna malizia nel massaggio che Nikita ha fatto al suo ragazzo. Lei è infatti convinta che si tratta di amicizia. Nelle ultime ore, Soraia è tornata sull’argomento facendo una riflessione un po’ più generale sui fatti. Si è collegata al reality show ma è chiaro che si riferisse anche alla vita di tutti i giorni. La Ceruti pensa che se Cristina voleva fare quell’appunto sul massaggio a Luca,  lo poteva fare. Il problema è che avrebbe dovuto farlo in un altro modo ed in un altro momento. Salatino infatti aveva avuto un crollo e si era messo a piangere proprio con Nikita. Il pianto era dovuto a Soraia tant’è che Luca ha lanciato pure un palloncino per la sua fidanzata.

Dunque, secondo Soraia, la Quaranta avrebbe dovuto attendere almeno il giorno dopo. La giovane ha fatto intuire che reputa Cristina come una persona poco sensibile dopo quello che ha visto in onda. Inoltre, la fidanzata di Luca è convinta che Cristina stia provocando il ragazzo e stia veramente giocando, in modo anche piuttosto palese a suo dire. Nelle ig stories, Soraia si è chiesta come mai, una donna più grande che sa che un giovane sta soffrendo ed è sensibile, ha detto una cosa del genere? La Ceruti ha sottolineato che il pubblico vede tutto e non è scemo. Lei è convinta che Cristina Quaranta abbia fatto una figura pessima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Soraia Ceruti parla del suo Luca Salatino dopo il crollo

Nei video che ha pubblicato sui social, Soraia ha spiegato che Luca ha dei momenti in cui sta molto bene nella casa del GF Vip 7. Ci sono tanti altri momenti però dove, dopo degli attacchi, ci rimane male. Per questo poi si chiede che cosa ci fa lì dentro. La Ceruti ha detto che Salatino si è aperto al dialogo, si è sempre dimostrato una persona limpida e se queste persone si comportano così, anche fuori dalla casa, vuol dire che è grave. Le parole di Soraia arriveranno ai concorrenti nella casa? Noi crediamo proprio di sì e non vediamo l’ora di scoprire la reazione di Cristina. Di certo aiuterebbero tanto Luca.