In questo Grande Fratello Vip 7, stiamo rivedendo Pamela Prati di nuovo tra i concorrenti. La nota soubrette, infatti, era già stata una vippona, una delle più iconiche di sempre. Lei partecipò alla primissima edizione del reality show di Canale 5 che andò in onda nell’ormai lontano 2016. Proprio al GF Vip 1, Pamela si rese protagonista della scena che più è rimasta impressa ai telespettatori del programma tv. Ovviamente ci stiamo riferendo alla sua squalifica, quando chiamò il taxi fuori dalla porta rossa della casa.

GF Vip 7, Pamela Prati: sono passati sei anni dalla squalifica, il racconto ad oggi

Era esattamente il 10 ottobre 2016 quando Pamela Prati venne squalificata dal Grande Fratello Vip. A distanza di sei anni, la showgirl si trova nuovamente nella casa. Il suo percorso quest’anno è decisamente diverso da quello della prima edizione. Tant’è che la Prati è una tra le vippone più apprezzate e che sta dimostrando un grande miglioramento rispetto alla sua precedente esperienza. Proprio qualche ora fa, Pamela stava parlando con Alberto De Pisis ed è proprio venuta fuori la questione della squalifica dei sei anni prima. La vippona ha spiegato che non è stata eliminata dal pubblico ma ha subito un provvedimento disciplinare in quanto aveva litigato con il Grande Fratello.

Se sono uscita con il televoto nel primo GF Vip? No. Dai non mi far rispondere. Non ho litigato con nessuno dei miei compagni. Alberto te lo devi ricordare perché è storia della televisione italiana. Avevo litigato con il GF.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pamela Prati aveva infranto il regolamento del reality show. Ad Alberto ha spiegato che non aveva voglia di rispettare le regole in quel momento. Il Grande Fratello le diceva di mettere il microfono e lei non lo metteva. Mentre era in diretta in prima serata su Canale 5, si chiuse nel bagno. Valeria Marini, che era un’altra concorrente, cercava in ogni modo di aprire la porta e far uscire Pamela ripetendole che erano in diretta nazionale. Fu davvero un momento che ricordiamo tutti ma la Prati non voleva assolutamente essere ripresa. Ad un certo punto la showgirl aprì una porta vietata e poi tutto è finito con la squalifica e l’uscita iconica con la richiesta del taxi.

GF Vip 7, Pamela Prati racconta ai vipponi la storia del taxi avvenuta esattamente sei anni prima

Ho aperto una porta che non si può aprire. Poi è nata la storia del taxi. Io prendo i taxi da 40 anni, non ho la patente. Amo i tassisti. La cooperativa dei taxi mi ha anche fatto gli auguri prima di entrare qui.

Pamela si è quindi presa un in bocca al lupo molto speciale e unico prima di varcare per la seconda volta la porta rossa. E forse questi auguri sono stati davvero di buon auspicio visto che sta facendo realmente un percorso molto bello all’interno del GF Vip 7. Ci stiamo ricredendo proprio tutti su di lei. Ma di sicuro, quel momento è tutto da festeggiare a ben sei anni di distanza.