Federica Panicucci nella puntata di oggi di Mattino 5 ha lanciato nuovi, interessanti spoiler sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda questa sera, 10 ottobre 2022. La puntata di oggi si preannuncia molto intensa emotivamente.

Federica Panicucci rivela a Mattino 5: Nuova lettera di Marco Bellavia

La conduttrice di Mattino 5 ha svelato alcuni interessantissimi spoiler della puntata di stasera del GF VIP 7. Il reality show vedrà ancora una volta la partecipazione di Marco Bellavia, questa volta il mental coach manderà un videomessaggio ai suoi ex coinquilini. Che cosa avrà da dire questa volta? Federica Panicucci ha mantenuto il più stretto riserbo.

Dopo il primo messaggio, l’ex volto di Bim Bum Bam ha raccontato ai suoi fan su telegram di aver appeso la lettera inviata ai concorrenti sul muro della sua parete. Un promemoria vivente di quanto accaduto nel reality show. Nei giorni scorsi il vippone su Instagram, ha condiviso i tanti messaggi di incoraggiamento che riceve e le storie di depressione delle altre persone che hanno avuto la sua stessa esperienza di depressione, oppure che ne sono stati testimoni. Non è però intervenuto con altri messaggi sul tema del GF VIP 7. Secondo la testimonianza di Ginevra Lamborghini, Marco ha ricevuto da lei un messaggio, l’ex concorrente sta cercando di mettersi in contatto con lui, ma la ragazza non avrebbe ottenuto alcuna risposta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il caso Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip 7

Federica Panicucci si è lasciata sfuggire un’altra indiscrezione sulla puntata di stasera del reality show. Infatti, quando si è collegata con la casa c’era Patrizia Rossetti. Vedendola la conduttrice ha esclamato:

“Patrizia Rossetti verrà attenzionata stasera, ma non posso anticiparvi niente”. 

Che cosa intendeva dire? La donna delle telepromozioni ha avuto una forte discussione con Pamela Prati, risoltasi poi da sola. Il motivo del contendere erano le attenzioni privilegiate della produzione verso di lei. Infatti, l’ex primadonna del Bagaglino ha avuto una camera singola con il bagno privato. Una cortesia nei suoi riguardi che non è piaciuta per niente a Patrizia Rossetti. Dopo la puntata di giovedì è nata una furente lite, poi conclusasi con un abbraccio il giorno dopo.

L’ex concorrente di Pechino Express sta accusando fortemente lo stress della casa e anche del caso Marco Bellavia, e sta mostrando segni di cedimento. Forse il GF VIP vorrà riservare anche a lei qualche attenzione particolare? Lo scopriremo stasera, alle 21.40 su Canae 5!