Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stata una certa agitazione. Luca Salatino ha pensato di poter abbandonare il reality show. Tutto è iniziato dopo che, il giorno prima, Cristina Quaranta ha definito malizioso il massaggio di Nikita Pelizon all’ex tronista. I video confermano che tra i due amici tutto c’era meno che malizia. E anche la fidanzata di Salatino, Soraia, ha deciso di difendere Nikita dalle accuse e andare contro Cristina e le sue supposizioni inesistenti. Intanto Luca è entrato in crisi…
GF Vip 7, Luca Salatino vuole abbandonare? Troppa sofferenza
Luca Salatino si è ritrovato nella casa a fare una lunga chiacchierata proprio con Nikita. La Pelizon ha cercato di sostenerlo in ogni modo dopo che il concorrente ha spiegato che sta pensando di lasciare il gioco. Così si è messa al tavolo con lui per ascoltarlo e dar supporto. Luca si è aperto con la modella dicendo che sente molta sofferenza. D’altronde con il passare del tempo si può capire meglio se un percorso come quello del GF Vip 7 può fare per una persona oppure no. Salatino ha spiegato che si ritrova molte volte a guardare la valigia e piangere. Evidentemente c’è un motivo dietro al pianto. Lui stesso ha capito che sta male per Soraia. Perché lei è davvero la donna della sua vita e una volta uscito dalla casa ha intenzione di sposarla.
A questo punto, Nikita ha provato a far ragionare meglio Luca dicendo che deve pensare a tutti i momenti belli passati con la sua fidanzata. Lei vorrebbe vederlo felice. La Pelizon ha ricordato al suo amico che il regalo più bello per Soraia è proprio il sorriso del ragazzo. La vippona ha continuato ad incoraggiare lo chef spiegando che lui non è una persona costruita ma è una persona vera che non fa delle strategie. Nikita ha aggiunto che lui e Soraia sono tanto innamorati l’uno dell’altra e questa è una cosa difficile da trovare al giorno d’oggi. E forse fa male proprio perché sono così innamorati persi ma, secondo Nikita, solo perché lui concede alla sua mente che faccia male.
GF Vip 7, la reazione di Elenoire Ferruzzi all’eventualità che Luca possa abbandonare
Ovviamente l’umore di Luca Salatino ha condizionato molto anche lo stato di tutti i concorrenti. Lui è davvero benvoluto da tutti ma la reazione di Elenoire Ferruzzi non è stata proprio delle migliori. Sarà che ancora la vippona non ha digerito il palo preso? La concorrente non ha cercato di sostenere Luca a rimanere in casa come ha fatto Nikita ma piuttosto è andata contro dicendo che se se ne vuole andare se ne può andare. Il gioco del GF Vip, secondo Elenoire, non fa per Salatino. Si tratta di un gioco che non può andare bene per tutti e anche per gli altri concorrenti è molto difficile. La Ferruzzi ha spiegato che questo non può diventare un pungiball e che lei non può accettare gli insulti. Poi la vippona ci è andata giù in modo più pesante affermando che Luca sta diventando molto aggressivo con i suoi modi. Lei non ha più alcuna intenzione di andare a capire lo stato d’animo dell’uomo.
Patrizia:ho parlato con Luca che nn sta bene di stare qui
Elenoire: che vada
Nikita: guarda Elenoire con una faccia come x dire ma che cavolo dici e le fa solo "Ele"#gfvip #nikiters— VALE (@VALE70942077) October 9, 2022