Barbara D’Urso è stata letteralmente cancellata. Due puntate di Live non è la D’Urso sono state eliminate dal sito Mediaset Infinity, non a caso, si tratta delle due puntate chiave del caso Mark Caltagirone e Pamela Prati. Analizzando le puntate mancanti, viene fuori che siano due puntate chiave del caso Mark Caltagirone: l’ottava e la nona andate in onda nel maggio del 2019.

Il Signor Distruggere, si è accorto della mancanza di quelle due puntate sottolineando che proprio in quelle Barbara D’Urso abbia intervistato Pamela Prati e che le interviste siano poi finite al centro di una causa che è stata ritirata dalla showgirl pochi mesi fa.

Pamela Prati: le due puntate di Live non è la D’Urso eliminate su sua richiesta ?

La Pamelona Nazionale, prima di fare il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello 7, ha dovuto ritirare la doppia denuncia,  fatta a Mediaset ed a Barbara d’Urso. A fare luce su ciò è stato Dagospia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quanto pare sei giorni prima dell’ingresso di Pamela Prati al GF Vip, la denuncia a Barbara D’Urso sembra essere stata ritirata, ma quelle due puntate sono state eliminate dal portfolio.