Nel corso degli ultimi anni, il percorso di Giulia Salemi sembra essere stato solo in ascesa. Tra il lavoro e l’amore, alla ragazza sembra non mancare davvero nulla. A tal proposito, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Confidenze, la giovane influencer ha parlato del rapporto burrascoso con la madre, Fariba Tehrani e dell’amore che la lega a Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa ha rivelato.

Giulia Salemi e le dichiarazioni sulla madre, Fariba Tehrani

Dopo aver preso posizione all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi ha deciso di raccontarsi cercando di ripercorrere quelle che sono state le sue fortuna, il suo passato, l’amore e il rapporto travagliato con sua madre, Fariba Tehrani. Proprio su quest’ultima ha ammesso di aver avuto molteplici divergenze, proprio come riportò nel corso di una confessione fatta qualche anno fa ove diceva:

Quando ho fatto il GF Vip per la prima volta mia mamma è diventata una protagonista dei salotti televisivi. Era ingombrante e ci siamo scontrate, a me sarebbe piaciuto avere una complice e non una persona che mi usava per mettersi in luce

Parole piuttosto dure alle quali hanno fatto seguito numerosi chiarimenti e avvicinamenti con la stessa che non ha mai nascosto di essere felice per sua figlia, soprattutto in un momento come quello che sta vivendo già da qualche anno.

La vita con Pierpaolo Pretelli

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi le cose sembrano procedere a gonfie vele. Difatti, la coppia vive una intensa storia d’amore da circa due anni e si mostrano sempre più innamorati. A comprova di ciò vi sarebbe anche uno degli ultimi gesti speciali che il fidanzato ha riservato all’ex gieffina, ove, durante il suo approdo in radio, le ha voluto dedicare una canzone a loro molto speciale. Ma, ricordando il primo impatto con il modello lucano, la Salemi rammenta che non voleva assolutamente una storia e, invece, è riuscita persino a trovare l’uomo della sua vita che l’ha fatta sentire bella e desiderata. Non è dunque una novità sapere che i due stanno pensando di convolare a nozze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina