Nel corso delle ultime due settimane, abbiamo assistito a una serie di colpi di scena e fatti incresciosi avvenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Tra questi, ovviamente, c’è la squalifica di Ginevra Lamborghini causata da alcune dichiarazioni fatte contro l’ex conduttore. A tal proposito, nel corso della puntata di giovedì scorso, 6 ottobre, la ragazza è stata invitata per fare una capatina nella casa e rivelare a tutti il fatto di aver ricevuto migliaia di offese e persino minacce di morte sui social. Ed ecco che, proprio sui social, la Lamborghini ha deciso di ritornarvi per parlare con i suoi follower confessando di aver scritto a Marco Bellavia.

Le dichiarazioni di Ginevra e il contenuto del messaggio

Come dicevamo poc’anzi, l’ex gieffina ha deciso di rivelare ai suoi follower di aver scritto un messaggio a Marco Bellavia dal quale, però, pare che ancora non abbia ricevuto alcun tipo di risposta. Una cosa comprensibile, come lei stessa ammette, sebbene la sua speranza sia quella di poterlo incontrare dal vivo per parlargli, abbracciarlo, cercando di superare assieme questo brutto momento che l’ex conduttore sta attraversando. Dunque, ribadisce la sua vicinanza e la volontà di avergli voluto scrivere.

Dopo aver annunciato ciò, la ragazza ammette che non sia affatto facile per lei tutto questo, in quanto sta trascorrendo dei giorni che sono un vero inferno. La stessa rivela di essere stata subissata di parole riprovevoli sia rivolti a lei che alla sua famiglia, definendo questi ultimi giorni davvero difficili e tosti. Momenti non facili che, pian pianino, vengono superati anche grazie al supporto sei suoi sostenitori che le mandano tanto amore. Lei stessa li definisce come “la luce in fondo al tunnel”. Infine, ammettere ancora una volta di aver sbagliato e di aver utilizzato delle parole orrende e non giustificabili. Difatti, è stata lei stessa ad accorgersene per prima e a scusarsi facendo mea culpa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina