Antonino Spinalbese, attualmente, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. L’imprenditore non è noto solo per essere stato un ex hair style di successo, ma anche per la sua relazione con Belen Rodriguez. I due hanno condiviso un rapporto talmente intenso da decidere di accogliere nelle loro vite un figlio. L’arrivo di Luna Marì, però, non è riuscito a salvare un amore già in declino. Poco dopo, infatti, hanno annunciato la rottura del loro legame. La showgirl argentina, nelle ultime ore, ha esternato delle dichiarazioni che sembrerebbero rivolte proprio al suo ex fidanzato. Dai toni usati, pare che sia alquanto contrariata.

GF Vip 7, Belen furiosa: l’attacco implicito contro Antonino Spinalbese

Prima dell’inizio del GF Vip 7, erano emerse diverse indiscrezioni sulla posizione di Belen Rodriguez. Stando ai maggiori portali di gossip, la modella non era molto felice all’idea che Antonino Spinalbese entrasse nella Casa più spiata d’Italia. Dopo un silenzio durato diverse settimane, la showgirl ha deciso di abbandonarsi ad alcune esternazioni. Non ha pronunciato esplicitamente il nome dell’ex fidanzato, ma le sue parole hanno lasciato poco spazio ai dubbi.

Pare che la mamma di Santiago e Luna Marì non abbia gradito alcune dichiarazioni rivolte a lei. Ha sottolineato anche la necessità di usare il dialogo per qualcosa di costruttivo e non solo per fare del male:

Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto…ma il vaff**** (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!

Instagram di Belen Rodriguez

In che rapporti sono Belen e Antonino? L’indiscrezione

È evidente che Antonino Albanese stia cercando di non chiamare in causa Belen Rodriguez. È molto attento alle sue parole e, nella maggior parte delle situazioni, evita di fare il suo nome. La regia del Grande Fratello Vip 7, inoltre, si sta dimostrando molto collaborativa. Infatti, non ha mai dato spazio a conversazioni improntate della modella argentina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante questo, sembra che ciò non sia bastato a tenere calma la sua ex fidanzata. Anche se non c’è ancora alcuna certezza, pare che le cose tra di loro non vadano affatto bene. La rottura della relazione ha comportato un raffreddamento immediato dei rapporti e un astio reciproco. Sarà davvero così?

Nel frattempo, ha fatto molto discutere anche il ruolo di Stefano De Martino che, al momento, si sta occupando della piccola Luna Marì. Ha ammesso di volerle molto bene e di considerarsi uno zio per lei. Come la prenderà Antonino?