L’autunno è arrivato anche per i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. In particolare per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, già bisognosi delle coperte in giardino. In fondo non c’è nulla di male stare alla sera all’aria aperta: se poi a una certa comincia a fare freddo, una bella coperta verde in pendant con il prato (finto) è d’obbligo, i consigli della nonna docet (o docent per essere più precisi). Il fatto è che Edoardo e Antonella si siano spinti un po’ più in là delle semplici coccole. A dimostrarlo ci sono un video, l’espressione di lui compiaciuta e la rivedibile leccata finale. E in questi casi, passare dai consigli della nonna al bollino rosso è un attimo.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a luci rosse nella casa del GF Vip

Che Edoardo e Antonella potessero diventare la prima coppia del GF Vip 7 c’era da aspettarselo, soprattutto dopo che i #gintonic sono rimasti a bocca asciutta dopo la precoce uscita di scena di Ginevra Lamborghini. Ma da qui alla svolta sexy delle ultime ore ce ne passa, tanto che la reazione sui social non è stata tanto positiva, diciamo così.

In tanti nelle ultime ore stanno criticando quello che sembra un “esibizionismo sessuale voluto”, anche perché dopo sei edizioni continuare a ripetere la favola di come ci si dimentichi delle telecamere non funziona più. Edoardo e Antonella sanno quello che stanno facendo, sanno che ci sono le telecamere, e sanno anche quanto sia importante creare dinamiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quello che però non possono sapere è la reazione del pubblico, o almeno non adesso. Il problema, più per Antonella che per Edoardo se vogliamo, è che gli ultimi sondaggi sul televoto di stasera danno la Fiordelisi prima assoluta. Di conseguenza, Antonella potrebbe pensare che la coppia con l’assistente di Forum funzioni, quando in realtà le percentuali bulgare di questi giorni dipendono esclusivamente dal comportamento avuto con Marco Bellavia. In quell’occasione Antonella, per chi se lo fosse dimenticato, è stata una delle poche a salvarsi rispetto al resto del gruppo.