Questo Grande Fratello Vip 7 è proprio ricco di imprevisti. Nel momento più clou della puntata arriva l’errore inaspettato della produzione. Vediamo che cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip 7 sbaglia e cade sul televoto

Tutti ci aspettiamo il momento dell’esito del televoto. Tanto tempo speso per scegliere chi dovesse essere l’immune, migliaia di voti affidati alla produzione per ottenere il risultato sperato, ma poi, questo crescendo di emozioni e di adrenalina sono stati smorzati brutalmente dal GF VIP.

Stasera quando Alfonso Signorini ha pronunciato la liturgica formula per annunciare chi fosse il primo concorrente a salvarsi nessuno si aspettava che avrebbe pronunciato quel nome. Un momento di silenzio ha seguito le sue parole. I vipponi si guardavano tra di  loro per dirsi: “Ma che cosa sta succedendo?

Alla fine è stato il conduttore a sciogliere ogni dubbio: la produzione aveva sbagliato. Anziché scrivere il nome di Pamela Prati, aveva messo quello di Patrizia Rossetti, immune dal televoto perché scelta dai vipponi tra i preferiti. Un attimo di esitazione e poi l’ilarità. Tutto è bene quel che finisce bene ed entrambe le vippone sono salve. Il conduttore ha commentato la gaffe deresponsabilizzandosi:

“Il GF Vip si è sbagliato. Stavolta non mi sono sbagliato io. Eh, scusate!”

Ma non sarà l’unica gaffe commessa. Infatti, nel corso della puntata gli capiterà più volte di sbagliare e nominare Patrizia Rossetti anziché la vippona giusta. Tuttavia, nel caso specifico del televoto sopra citato non è stato fatto per scegliere chi uscirà dalla casa, ma bensì chi invece sarà immune dalla prossima nomination, quella di stasera e manderà al televoto per direttissima una delle concorrenti della Casa. I vipponi lo scopriranno solamente alla fine, quando verrà comunicato chi sarà l’immune. Chi avrà l’agognato titolo? In tanti puntano su Antonella Fiordelisi, ma ancora Alfonso Signorini non ha pronunciato il nome di chi ce l’ha fatta. Nel caso in cui venisse scelta la vippona il pensiero comune è che mandi al televoto Gegia per il comportamento tenuta dalla psicologa nel caso Marco Bellavia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina