Una storia d’amore finisce e una nuova è in procinto di nascere? Per Manuel Bortuzzo sembrerebbe proprio così, dato che alcune indiscrezioni rivelerebbero la fine della storia con Angelica Benevieri e l’interesse, da parte del nuotatore, nei confronti di un’altra ragazza. Ovviamente, non parliamo di una notizia ufficiale, dato che i diretti interessati non sono ancora intervenuti su tale argomento, ma tutto farebbe pensare al fatto che la loro relazione sia giunta al capolinea.

L’indiscrezione sulla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri

Una notizia inaspettata che vedrebbe al centro dell’attenzione la relazione amorosa tra l’ex gieffino, Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri. Un’indiscrezione trapelata da poche ore sul profilo ufficiale di Deianira Marzano ove si legge che il nuotatore pare essere in compagnia dei suoi amici, rivelando, attraverso fonti vicine, la fine della loro storia, mentre sembrerebbe persino interessato interessato a un’altra ragazza. È davvero questa la realtà dei fatti? Ancora non è dato saperlo, dato non è ancora giunta nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Basti pensare che, solo un mese fa (circa), il nuotatore aveva speso delle dolcissime parole su di lei, raccontando l’aneddoto che li aveva fatti conoscere. Una sorta di casualità che, lo stesso Bortuzzo, la definisce come una bella coincidenza affermando che nella vita tutto può succedere. E ora? Dopo nemmeno un mese tra di loro è già finita?

La relazione resa ufficiale e la fine burrascosa con Lulù Selassiè

D’altronde, era solo fine agosto quando Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri decisero di uscire allo scoperto con una storia su Instagram. Un passaggio importante, questo appena evidenziato, che tendeva ad archiviare la fine della burrascosa relazione con Lulù Selassiè, la quale aveva conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Vi ricordiamo che la loro rottura era giunta attraverso un comunicato ANSA che aveva dato vita a numerose polemiche.

Inoltre, la stessa ex gieffina è stata al centro di numerose polemiche e critiche nel corso degli ultimi mesi, a causa di un video di pessimo gusto che alcuni internauti sono riusciti a scovare sul suo profilo social e alcuni look che ricordavano quelli della principessa etiope.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La smentita di Angelica Benevieri

Viste le voci insistenti sulla loro presunta rottura, Angelica Benevieri ha deciso di smentire tali rumors sbugiardando pettegolezzi e gossip privi di fondamento. Difatti, la ragazza ha subito pensato di reagire, mettendo a freno le malelingue dei social, fornendo una secca e immediata risposta con una storia su Instagram. Nello specifico, ha pubblicato una romantica foto che la ritrae al fianco di Manuel Bortuzzo, non lasciando spazio ad alcun dubbio sul loro amore.