La puntata di Amici 22 di ieri pomeriggio è stata piuttosto movimentata. La scelta che ha stupito di più il popolo del web è stata quella presa da Raimondo Todaro. L’insegnante, infatti, dopo essere tornato sui suoi passi, ha deciso di far entrare una nuova ragazza nella scuola. Rimarrà per una settimana e, se si dimostrerà all’altezza, prenderà il posto di Asia Bigolin. Gli attentissimi spettatori, nel giro di poco tempo, sono subito riusciti a identificare la sfidante Claudia. Non si tratta di una sconosciuta, ma della fidanzata di un ex allievo del talent show.

Amici 22, Claudia Bentrovato innamorata di un ex ballerino di Amici: ecco di chi si tratta

Claudia Bentrovato non è riuscita a vincere la sfida con Gianmarco. È stata giudicata di grande talento, ma le sue due esibizioni non hanno convinto il giudice. Raimondo Todaro, però, ha dimostrato di essere rimasto molto impressionato da lei. Ha intenzione di conoscerla meglio per valutare le sue possibilità di rimanere nella scuola di Amici 22. Ovviamente, questo comporterebbe l’immediato abbandono di Asia Bigolin.

Come molti hanno fatto notare sul web, il nome di Claudia era già emerso in passato. La ragazza, infatti, è nota per essere l’attuale fidanzata di un ballerino protagonista dell’edizione del 2020. Si tratta di Samuele Barbetta che, con il suo stile e la sua sensibilità, aveva conquistato tutti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un amore nato nella danza: la storia di Samuele e Claudia

Samuele Barbetta e Claudia Bentrovato sono uniti dal profondo amore per la danza. Si sono conosciuti grazie alla stessa compagnia di ballo che gli ha permesso di esibirsi in variegate coreografie. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, ma non è stato sempre così. Il ballerino, infatti, durante la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, aveva ammesso di essere molto preoccupato. Per fortuna, il loro amore è riuscito a resistere a tutto questo.

Claudia riuscirà a diventare una concorrente ufficiale di Amici 22? O Asia avrà la meglio? Per scoprirlo bisognerà attendere la puntata di domenica prossima.