Un blitz inaspettato ha fatto tremare i Vipponi che hanno dovuto udire parole contro due gieffine. Nello specifico, alcuni fan avrebbero deciso di inveire contro Carolina Marconi e Gegia con insulti e critiche, tenendole al corrente del giudizio di gran parte del pubblico. Non solo, dopo aver ampiamente criticato il cast del Grande Fratello Vip 7, le voci provenienti dal di fuori della casa, avrebbero trovato lo spazio di elogiare Luca Salatino che, a detta loro, sarebbe l’unico “vero” della casa e che farebbe meglio a uscire.

Gli insulti contro Gegia e Carolina

Per Carolina Marconi e Gegia non c’è motivo di attendere di finire in nomination per scoprire l’opinione del pubblico, soprattutto dopo il blitz inaspettato avvenuto al di fuori dalla casa. Come evidenziato da alcuni siti di gossip, la Regina de Roma sarebbe tornata a Cinecittà per coprire si insulti e inveire contro le due Vippone dianzi menzionate. Parole forti che si traducono in esclamazioni crude e offensive che vi riportiamo di seguito:

A Gegia! Hai fatto del bullismo e hai fatto passare per maniaco Marco! Ma chi ce viene con te?! Carolina, sei lo schifo dell’Italia! Potete pure uscire, perche il GF Vip non lo vede più nessuno! Potete andare a casa vostra! Non lo vede nessuno il GF! Ormai è un degrado, fate tutti schifo!! Siete entrati con un copione!”

Segue, invece, un elogio riservato esclusivamente a Luca Salatino, ove si ode:

Luca sei er mejo! Sei er mejio in tutto! Te dico: Luca esci, che lì dentro c’è il degrado più totale!”.