Una notte, quella appena trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, contraddistinta da confessioni inaspettate e da parole al vetriolo su Ginevra Lamborghini. Di certo, dopo la sua squalifica ci eravamo quasi “abituati” a sentire le numerose critiche che la ragazza stava ricevendo dagli internauti e dai telespettatori a causa della frase infelice detta su Marco Bellavia e sulla quale ha fatto subito mea culpa e ha cercato di chiarire con il diretto interessato mandandogli anche un messaggio. Ma la cosa sorprendente è che, tali parole, sono state pronunciate da Antonino Spinalbese. Ecco cosa ha dichiarato il parrucchiere a Cristina Quaranta.

Antonino Spinalbese: “Amo corteggiare e passare del tempo con una ragazza, spero nell’arrivo di nuove concorrenti”

Dopo un primo momento fatto di squilibri dalla squalifica di Ginevra Lamborghini dal reality show, Antonino Spinalbese ha spiazzato tutti sganciando una bomba inaspettata, proprio nel cuore della notte. Dopo averlo visto provato e in balia della sua permanenza nella casa, l’ex di Belen Rodriguez pare essersi ripreso molto velocemente, mostrandosi molto tranquillo e facendo alcune dichiarazioni a Cristina Quaranta  che hanno lasciato tutti basiti.

Difatti, il giovane parrucchiere ha ammesso che spera nell’arrivo di nuove concorrenti, in quanto lui ama corteggiare e passare del tempo con una ragazza di suo gradimento. Nello specifico, ha rivelato di vivere praticamente per le donne, in quanto prova un amore viscerale e innato per loro. Il ragazzo precisa che non fa riferimento ad atti o a cose fisiche, ma anche del semplice risvegliarsi al mattino accanto a una donna, fattore che gli svolterebbe, addirittura, l’intera giornata. Da qui, la sua speranza di vedere una new entry che sia in grado di mettere in luce la sua adrenalina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonino Spinalbese rivela che con Ginevra non ci sarebbe mai stato nulla e di averla messa alla prova

Zitto zitto e quatto quatto, Antonino Spinalbese ha proseguito con le sue confessioni notturne che non sembrano essere affatto piaciute a molti internauti e telespettatori. Nel dettaglio, facciamo riferimento al fatto che Cristina Quaranta abbia cercato di far notare che una ragazza, all’interno della casa, l’aveva già trovata e che con lei sarebbe potuto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia speciale.

Il ragazzo non ha esitato a replicare alla sua coinquilina asserendo quanto segue.

No Cri, non mi piaceva lei. Sai perché? Io sono un figlio di pu***na. Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio. Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso“.

Parole “forti” e, per certi versi, anche poco carine che non sono piaciute a coloro che credevano nella possibilità che tra di loro sarebbe potuto nascere qualcosa di bello.