In questi giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno legando molto. I due nutrono una reciproca attrazione, che potrebbe, con il tempo, trasformarsi anche in qualcosa di diverso. Ad ogni modo, il loro rapporto potrebbe essere a rischio. Presto, infatti, nella casa potrebbero arrivare due “minacce”. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Ecco chi potrebbe minacciare il rapporto tra Antonella ed Edoardo

Il rapporto nato tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria all’interno della casa del GF Vip sembra stia lentamente decollando. Anche se la ragazza ha chiarito di non volersi scambiare effusioni in pubblico con il suo coinquilino, le cose stanno prendendo una piega piuttosto bollente. Proprio durante il fine settimana appena trascorso, infatti, i due giovani si sono scambiati delle tenere effusioni sotto le coperte.

Ad ogni modo, questo idillio potrebbe presto essere minato dall’arrivo di due persone. La prima pare sia l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, infatti, in questi giorni ha pubblicato una serie di post e contenuti sui social in cui ha commentato l’esperienza della sua ex nella casa più spiata d’Italia. Il ragazzo, inoltre, ha anche lasciato intendere di pensare ancora a quello che c’è stato tra loro.

Un concorrente del GF Vip è interessato ad Antonella?

Da questo, dunque, si deduce che il giovane possa presto avere uno spazio nel corso delle varie puntate del GF Vip per dare luogo ad un confronto con Antonella Fiordelisi. Questo, però, non è l’unico elemento che potrebbe minare alla serenità del rapporto tra i due coinquilini. Antonella, infatti, in una recente conversazione con Edoardo, ha rivelato che c’è un coinquilino che, prima di entrare in casa, ha mostrato interesse per lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, però, la giovane non ha voluto rivelare la sua identità, tuttavia, la reazione di Edoardo è già arrivata. Il ragazzo, infatti, ha definito “porco” l’uomo che pare ci abbia provato con Fiordelisi prima dell’inizio del reality show. Chi sarà, dunque, la persona in questione? Si prevedono scontri di fuoco all’interno della casa.