Con l’inizio della settimana ritornano le affascinanti e curiose questioni di cuore che contraddistinguono il pomeriggio di Canale 5 con il consueto appuntamento di Uomini e Donne. Nel corso della puntata di lunedì 10 ottobre, si darà spazio alle dinamiche inerenti con il trono classico con le esterne delle tue troniste, Lavinia e Federica, per poi passare a quelle dei tronisti. Ma non solo, in quanto ci sarà spazio a nuovi dibattiti e discussioni che, come sempre, caratterizzeranno il trono over e che vedranno come protagonisti i soliti Riccardo, Ida, Armando e Alessandro. E, per concludere, Maria De Filippi annuncerà due ospiti molto graditi e apprezzati dal pubblico, un po’ meno da una dama del parterre femminile.

Le dinamiche del trono classico e il dibattito con Riccardo

Dopo aver trascorso un weekend senza conoscere l’evolversi della conoscenza delle due troniste con i nuovi corteggiatori, nel corso della puntata odierna si ritornerà prontamente a parlare di loro e, soprattutto, di Federica che spiegherà quello che ha provato durante la sua esterna con Gabriele. Ma proprio sul più bello, ecco aprirsi in studio un acceso dibattito che vedrà coinvolto, ancora una volta, il cavaliere Riccardo Guarnieri. Dopo una serie di botta e risposta, ecco giungere ai due ragazzi del trono classico, ovvero i due Federico. Uno rivela di essere uscito con una ragazza di nome Carola, mentre l’altro con una che si chiama Noemi. Ambedue le esterne faranno denotare un certo interesse da parte dei ragazzi che ammetteranno di essersi trovati bene e proseguiranno la fase della conoscenza con le rispettive dame.

Gli scontri del trono over

Dopo aver assistito alle dinamiche del trono classico, si passera a quelle del trono over ove non mancheranno, come di consueto, i soliti protagonisti che saranno protagonisti dell’ennesima e accesissima discussione. Di chi stiamo parlando? Di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, pare, non riescano a trovare un punto di svolta tra di loro. Successivamente, nel corso dell’evolversi delle varie situazioni, toccherà ad Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza che dimostreranno, ancora una volta, di non stimarsi a vicenda. Lo studio e i toni si faranno sempre più accesi tanto da indurre Maria De Filippi a ripristinare l’ordine come al solito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E sarà proprio in questo momento che, per calmare anche un po’ gli animi dei due cavalieri, la padrona di casa deciderà di annunciare i due ospiti che hanno deciso di prendere parte al dating show l’anno scorso, per poi uscirvi poiché perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Un sentimento talmente forte che li ha portati a fare un passo importante: il matrimonio. Parliamo di Isabella Ricci e Fabio Mantovani che verranno accolti in studio con un caloroso applauso, un po’ meno da parte di Gemma Galgani.