Tutto è pronto per la nuova puntata di stasera, lunedì 10 ottobre 2022. Alfonso Signorini, con le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e l’esperta social Giulia Salemi, condurrà la settima puntata del Grande Fratello Vip 7 che si preannuncia ricca di sorprese.

Quest’edizione che dovrebbe essere la più lunga della storia del reality show, ma che sta avendo esiti imprevedibili, porterà alla vittoria del montepremi finale di 100mila euro, di cui la metà andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip 7: le anticipazioni della settima puntata

Come annunciato da Federica Panicucci, questa sera, ritorna Marco Bellavia con un videomessaggio ai suoi coinquilini. Secondo gli spoiler si tratta di un’incursione segnata dalla tenerezza verso Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Pamela Prati, che hanno avuto nei suoi confronti un comportamento più dolce e accogliente rispetto agli altri concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, verrà affrontato il tema dell’abbandono dell’ex tronista di Uomini e Donne. Alfonso Signorini si rivolgerà direttamente allo chef romano per capire l’origine del suo malcontento ed eventualmente intervenire per supportarlo.

Una coppia all’interno della Casa sta nascendo, è quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Si tratta di un binomio nato per le telecamere o c’è realmente un sentimento tra di loro? Il conduttore esplorerà le reazioni dei vari vipponi e farà scoprire ai telespettatori questa nascente coppia.

Il Pratiful al Grande Fratello Vip 7

La novità più grande di questa settima puntata ce la riserverà Pamela Prati. Dopo anni di silenzi, ritornerà a parlare di Mark Caltagirone, mettendo in luce tutti gli aspetti poco chiari di quella vicenda. Fu una vittima o partecipò attivamente al fake fidanzamento?

Infine, stasera si scoprirà l’esito del televoto che ha visto coinvolta mezza casa. Chi sarà il nuovo preferito? La persona scelta dal pubblico dovrà compiere una scelta molto importante. L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è fissato per stasera, alle 21.40 su Canale 5.