Erano una delle coppie più discusse del 2021. La loro scelta a Uomini e Donne aveva fatto tanto discutere, generando non poche polemiche. Lei, Andrea Nicole Conte, definita la prima tronista trans, ma in realtà già da anni aveva fatto l’intervento per il cambio di sesso e 8 anni prima era diventata donna anche per la legge italiana; lui, Ciprian, lo stereotipo del corteggiatore criticato perché ritenuto falso e interessato solo alle telecamere.

I due avevano provato un interesse reciproco fin dal primo istante, tanto che si erano scelti all’improvviso, lontano dalle telecamere. In un improvviso moto di coraggio il corteggiatore era andato a casa di lei e tra i due era scattata la passione. Ora è tutto finito.

L’addio tra Andrea Nicole e Ciprian

Quando una coppia di Uomini e Donne si lascia nei fan si avverte sempre un certo dispiacere, ma in questo caso, oltre a quello si è già scatenata la polemica. Infatti in tanti pensavano che la storia sarebbe finita. L’ex tronista nel dare l’annuncio sottolinea questo aspetto. Secondo lei per alcuni la loro relazione era un “disastro preannunciato“, ma per lei no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Andrea Nicole ammette che la crisi era già nell’aria da tempo – come Amedeo Venza aveva annunciato su Instagram qualche tempo fa – ma ha cercato di negarlo anche a sé stessa per non affrontare il dolore. L’ex tronista ammette:

“So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare“.

Per lei è un duro colpo, dal quale certamente si riprenderà grazie all’affetto dei suoi cari. Intanto, il suo ormai ex ragazzo ha preferito il silenzio. Nessuna storia, post, dichiarazione ufficiale.

Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che i motivi della chiusura siano da imputare a grandi differenze caratteriali e alla gelosia, ma non è dato capire se da parte di uno dei due o da entrambi. Ad ogni modo è stato scritto l’epilogo della loro storia d’amore.