Domenica pomeriggio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Amici 2022. L’appuntamento, come al solito, è stato caratterizzato dalle esibizioni degli allievi e da emozionanti sfide. Nessun concorrente ha perso la maglia, ma la situazione di Asia Bigolin è apparsa piuttosto critica. Raimondo Todaro, infatti, sembra aver cambiato idea su di lei. Questo ha dato vita a un’accesa discussione con la maestra Alessandra Celentano.

Amici 22, Alessandra Celentano furiosa per la scelta di Raimondo Todaro

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono spesso in contrasto. Dall’inizio di questa edizione di Amici, hanno avuto modo di scontrarsi più volte. Nell’appuntamento di ieri, hanno avuto un nuovo battibecco per via di Asia Bigolin. La ballerina, che ha affermato di aver imparato a danzare tramite dei tutorial su Youtube, non ha mai convinto la Maestra. L’ex volto di Ballando con le Stelle, al contrario, ha sempre affermato di credere in lei. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato.

L’insegnante, infatti, ha iniziato a mettere in dubbio la permanenza della sua allieva nella scuola. Ha deciso di permettere a Claudia, la ballerina che ha perso la sfida con Gianmarco, di rimanere in casetta per una settimana. Alla fine, valuterà cosa fare. Questa scelta ha acceso gli animi nello studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rimprovero di Alessandra Celentano: “Responsabilità”

Alessandra Celentano ha subito contestato la decisione presa da Raimondo Todaro. A parer suo, infatti, questo è solo un modo per non prendere posizione: “Prenditi le tue responsabilità“. Se fosse dipeso da lei, Asia non sarebbe mai entrata ad Amici 2022. Infatti, non ha senso illudere una ragazza per poi sottrarle la possibilità che le è stata data.

L’ex maestro di Ballando con le Stelle, però, si è dimostrato completamente in disaccordo con la collega. Ha rivelato di averne parlato più volte con la diretta interessata e di averla rimproverata, nell’ultima settimana, per la sua mancanza di motivazione:

Asia non casca dal pero. Ne abbiamo parlato tutta la settimana

La ragazza è apparsa molto provata dalla situazione. Con la voce rotta dall’emozione, ha ammesso di trovarsi in difficoltà. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Asia riuscirà a mantenere il banco? O dovrà abbandonare il talent show?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)