In queste ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip 7, i concorrenti sono diventati molti meno! Tra squalifiche, eliminazioni e abbandoni improvvisi, nel giro di pochi giorni, i vipponi a popolare la casa sono diminuiti in maniera disastrosa. Per questo motivo si ipotizza che, molto presto, potrebbero arrivare dei nuovi volti al reality show. Sul web è già spuntato un nome. Lei è una donna e potrebbe realmente sconvolgere ogni equilibrio con il suo carattere. Soprattutto potrebbe sconvolgere l’esperienza al GF Vip 7 del bell’Antonino Spinalbese.

GF Vip 7, chi è la nuova vippona che potrebbe entrare nella casa

Stando a varie indiscrezioni che si leggono sul web e sui social, gli autori del Grande Fratello Vip 7 sarebbero a lavoro per far entrare una nuova vippona nella casa. Per Alfonso Signorini sarebbe un affarone visto che parliamo di un nome che creerebbe senz’altro infinite dinamiche. E adesso il bisogno di dinamiche è alle stelle. Di chi stiamo parlando? Di Helena Prestes. E perché potrebbe rivoluzionare gli equilibri nella casa più famosa d’Italia? Tanto per cominciare perché lei è stata una fiamma di Antonino Spinalbese. In quel caso si è trattato di un flirt ma dopo la vicinanza tra Antonino e Ginevra, non si perderebbe di certo occasione di parlare di quest’altro rapporto. E chissà che non venga fuori tanto altro.

In secondo luogo, Helena è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express e faceva coppia con Nikita Pelizon, nonché una delle vippone più amate da parte del pubblico social. Durante l’esperienza nel game adventure, Helena e Nikita non sono state sempre d’accordo. Chi ha seguito Pechino è convinto che la presenza della Prestes influenzasse in maniera negativa la sua collega, tant’è che le belle Italia – Brasile arrivavano persino al limite del barare. Adesso che Nikita sembra così tranquilla e amata in casa, l’eventuale arrivo di Helena potrebbe sicuramente portare più pepe. E come se non bastasse, Helena è pure una ex amica di Dayane Mello. Le due brasiliane sono state particolarmente vicine ma, non si sa esattamente il perché, sono finite con il non parlarsi più e allontanarsi definitivamente. Almeno questo è ciò che si dici. Magari, se arrivasse in casa Helena, potrebbe spiegare che cosa è successo davvero con la ex vippona. E chissà che Dayane non rientri in casa per avere un contronto con lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

[testo_rilevante etichetta=”Potrebbe interessarti:“]Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante] 

GF Vip 7, si attende la conferma per il possibile arrivo di Helena Prestes

Il popolo dei social è in fermento per il possibile arrivo di Helena Prestes. Lei sì che metterebbe del pepe nella casa. Per altro, alcuni hanno notato che in queste ore si trova a Roma. E il GF Vip 7 si svolge proprio nella capitale. Beh, non ci resta che attendere qualche indizio o una eventuale conferma.