Il provvedimento disciplinare per il comportamento adottato nei confronti di Marco Bellavia ha avuto un forte impatto sui concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Nella scorsa puntata, andata in onda giovedì 6 ottobre, infatti, tutti hanno cercato di mantenere un certo contegno. Con il passare delle ore, però, le discussioni e i pettegolezzi hanno ripreso il sopravvento. In particolare, è stata Wilma Goich a dare vita a nuovi gossip all’interno della Casa. La donna non è riuscita a trattenere la propria opinione riguardo allo scontro tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti.

GF Vip 7, lo sfogo di Wilma Goich: “Mi sono trattenuta”

Wilma Goich è stanca di stare in disparte. È stata lei stessa a dirlo durante una conversazione in giardino con gli altri concorrenti. Ha ammesso di essersi trattenuta parecchio e di averne parlato anche in confessionale. Ha intenzione di dare sfogo al suo vero carattere. Nella vita privata, infatti, è solita avere un atteggiamento molto diverso rispetto a quello adottato nella Casa:

Fino a oggi mi sono trattenuta su tutto, ma da domani si cambia. Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompi balle e di quelle grosse. Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto.

È innegabile che i concorrenti di questa edizione abbiano un carattere non facile. Le liti, infatti, sono all’ordine del giorno. È probabile che la cantante, frastornata dai cambiamenti e dall’enorme dolore provato per la perdita della figlia, abbia impiegato un po’ di tempo per scegliere la linea di azione da seguire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Wilma Goich sorprende tutti: la confessione al GF Vip 7

Wilma Goich ha dato prova delle sue intenzioni tramite la discussione tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Infatti, non ha impiegato molto per prendere le difese di quest’ultima. Proprio come lei, ritiene che non sia giusto che la gieffina abbia chiesto alla produzione di avere una stanza privata con tanto di bagno.

La cantante ha ammesso di aver ricevuto lo stesso trattamento desiderato dalla soubrette senza alcuna richiesta alle spalle. Infatti, poco prima di entrare al Grande Fratello Vip 7, sono stati gli autori a parlargli della loro decisione. L’ha accolta con gioia, ma non avrebbe avuto alcun problema a dormire insieme a tutti gli altri. Anzi, era convinta che le cose sarebbero andate proprio in questo modo:

Quando mi hanno avvisata della mia cameretta con bagno? Guardate che è successo poco prima di entrare, quando ero in hotel qui. Mi hanno chiamata gli autori dicendomi che mi avrebbero dato una camera tutta per me. Io felicissima ho detto “ok grazie mille adesso potete chiedermi di fare tutto”. Però davvero non me lo immaginavo.

Cosa accadrà nelle prossime ore? Il nuovo atteggiamento di Wilma Goich incendierà gli animi? Oppure darà un contributo importante all’equilibrio tra i concorrenti?