Oggi, 7 Ottobre, è stata registrata la puntata di Uomini e Donne ed è successo un putiferio: Ida Platano ha litigato ferocemente con Roberta Di Padua. Vediamo subito tutto quello che è successo, grazie a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over

Che trono over sarebbe senza una bella lite? A discutere animatamente questa volta sono state Ida Platano e Roberta Di Padua. Probabilmente al centro del diverbio c’è il bell’Alessandro Vicinanza, che ha visto e sentito Ida. Ma come lei non aveva dichiarato di non provare nessun innamoramento per lui?

Riccardo Guarnieri è ritornato ad Uomini e Donne, dopo le due puntate in cui è stato assente, oggi è ritornato in gran forma.

Spoiler registrazione 7 Ottobre 2022, Uomini e Donne: Trono Classico

Tempo di baci nel Trono Classico, che si dimostra sottotono rispetto a quello Over con poco trash e liti. Questa volta a dare il bacio è stato Federico, che in una bellissima esterna con la sua corteggiatrice Noemi, si è lasciato andare al romanticismo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La corteggiatrice Monica non ha reagito benissimo vedendo questa scena e ha deciso di andarsene. Federico dal canto suo non ha fatto alcunché per farle cambiare idea e farla ritornare sui suoi passi.

Le troniste Federica e Lavinia non sono state al centro delle dinamiche. Sicuramente si parlerà di loro nella registrazione di domani.