Dopo il triste epilogo della partecipazione di Sara Manfuso al Grande Fratello Vip 7, conclusosi ieri sera con l’imbarazzante diverbio che l’ha vista protagonista insieme ad Alfonso Signorini, ora arriva la denuncia.

Una denuncia per Sara Manfuso? Ecco chi l’avrebbe fatta

A quanto pare l’accusa di molestie sessuali fatta da Sara Manfuso durante la diretta del GF VIP 7 di ieri non è finita bene. Infatti, Giovanni Ciacci accusato di tale reato non solo ha contrastato duramente la concorrente che improvvisamente le faceva simili accuse, dopo che mai né nella Casa, né fuori aveva lamentato tali comportamenti; ma ha deciso anche di fare un passo ulteriore.

Infatti, secondo quanto afferma il portale di Gabriele Parpiglia, The Pipol Tv, pare che il concorrente in queste ore si stia recando dai suoi avvocati per denunciare Sara Manfuso. Tuttavia di tale atto non c’è alcuna prova, né il portale né fornisce una a sostegno del suo articolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ciacci sui social network peraltro, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Dunque, restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e soprattutto, dichiarazioni delle parti coinvolte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Lo scandalo per le parole di Alfonso Signorini

Tuttavia, quanto rimane delle dichiarazioni di Sara Manfuso non è tanto le parole in sé o quanto avvenuto all’interno del reality show, poiché le sue parole sono state smentite dal video, già mostrato ieri in puntata. Ma restano incise come la pietra le parole di Alfonso Signorini, un atto d’accusa contro chi, subendo molestie, non reagisce. Dopo l’ottima performance di lunedì scorso, il conduttore ha commesso un brutto scivolone ieri sera che non si dimenticherà presto.