Sono ormai giorni che non si parla d’altro se non del caso Marco Bellavia scoppiato al Grande Fratello Vip 7. Allo stesso reality show si continua a parlare dell’ex concorrente e, come sempre, pure Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha tirato in ballo il tema seguendo sempre le vicende della casa. Tra i suoi ospiti nel salottino, una ex vippona: Samantha De Grenet. La donna ha commentato quanto accaduto ma ad un certo punto è stata bloccata dalla conduttrice. Vediamo che cosa è successo.

Ecco cosa pensa Samantha De Grenet del caso Marco Bellavia

Barbara d’Urso ha dato la parola a Samantha De Grenet. Lei ha fatto i complimenti ad Alfonso Signorini per come ha gestito la tematica e ha sottolineato che è stata una storia tutt’altro che bella, quella che abbiamo visto al GF Vip 7. Samantha ha detto che il conduttore ci ha messo la faccia in prima persona. Che non sono stati attenti nel capire che Marco Bellavia avesse dei problemi reali. I concorrenti però, a dire della De Grenet, non sapevano come stavano davvero le cose. Per questo, non conoscendo i fatti, secondo lei ci sta che durante una litigata qualcuno possa rispondere in una maniera un po’ più antipatica. Poi però le parole della ex vippona si sono fatte più pesanti e a molti non sono piaciute, compresa pure la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso.

Dall’altra parte i ragazzi non sapendo la realtà dei fatti, è anche normale che in una discussione uno risponda in maniera più antipatica. Ci sta rispondere in maniera anche aggressiva. Perché io ho a che fare con una persona come me. Se invece uno conosce il fatto che…

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso interrompe Samantha De Grenet: la conduttrice non ci sta

Samantha De Grenet non ha fatto in tempo neanche a concludere il suo discorso perché è stata prontamente bloccata da Barbara d’Urso. La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha compreso immediatamente che le parole della donna non erano poi così corrette nei confronti del difficile accaduto al Grande Fratello Vip 7. Barbara ha infatti detto che se dice così significa che, in qualche modo, sta giustificando i concorrenti nonostante l’evidente bullismo a Marco Bellavia. La d’Urso ha spiegato che non ci sono delle giustificazioni per quanto è successo nella casa. E per questo non può assolutamente passare il concetto della De Grenet.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A questo punto, Samantha si è spiegata un po’ meglio affermando di non giustificare i vipponi:

Se ti dico ‘mi hai rotto le scatole non parlarmi’, siamo due persone che abbiamo litigato. Lui all’ultimo ha chiesto aiuto. Il disagio di marco l’abbiamo visto all’ultima puntata. Prima nessuno sapeva che lui avesse problemi.

Inutile dire che il popolo dei social si è schierato dalla parte di Barbara criticando molto il pensiero della ex concorrente. Per altro, in tanti, sono andati a ripescare alcune cose che Samantha aveva detto nella casa due anni fa, quando era anche lei al GF Vip, ed è stata graziata con una non squalifica dopo delle frasi piuttosto pesanti e brutte dette nei confronti di Stefania Orlando.