Gli ultimi giorni al Grande Fratello Vip 7 sono stati estremamente difficili, in tutti i sensi. Nella casa più spiata d’Italia la convivenza forzata spinge ancora i concorrenti ad affrontare delle discussioni. Spesso questi confronti si rivelano decisamente animati. Questo è il caso di quello che è successo nelle ultime ore tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Dopo la puntata, in diretta con Alfonso Signorini, i vipponi si sono radunati in giardino nonostante fosse notte fonda. Alle 5 del mattino, la forte litigata tra le due donne.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti sbotta contro la Prati: colpa del bagno in camera

Nella casa del GF Vip 7, Patrizia Rossetti si è lasciata andare ad un duro sfogo. La regina delle televendite tv, stava parlando con Cristina Quaranta, Carola Marconi e Wilma Goich. A queste vippone ha mostrato tutto il suo disappunto nei confronti di Pamela Prati. Patrizia ha detto che Pamela finge di svenire e di piangere.

Quella finge di svenire e piange per finta. A lungo andare si vedono i caratteri e la falsità. Bastarda, ma con me non campa adesso. Nel confessionale ho detto ‘tenetevi lei che fa audience, fatela vincere’. Che già ha fatto una figura di me**a 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia.

Purtroppo i telespettatori notturni del Grande Fratello Vip 7 non hanno potuto assistere ad altre parole della Lipstick, come la Rossetti viene chiamata sui social. L’inquadratura è stata cambiata ma quello che è accaduto lo ha raccontato Sofia Giaele De Donà ad altri concorrenti. Giaele ha spiegato che stava andando a dormire ma poi ha sentito Patrizia urlare e le è passato il sonno. La De Donà si è schierata dalla parte della Rossetti. Il motivo? Pare che Pamela Prati abbia chiesto una stanza con il bagno in camera, tant’è che Giaele ha detto che non si possono chiedere delle cose private. La vippona ha pure spiegato che la Rossetti non la finiva più di urlare. Pamela sarebbe andata via e lei la seguiva continuando ad urlarle contro:

C’era Pamela che camminava dritta e Patry dietro che urlava ‘ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?’. Tutto è iniziato perché Patry dopo la puntata ha scoperto che avevano dato una camera con bagno privato a Pam.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Patrizia Rossetti non ci sta e se la prende con Pamela Prati: urla al GF Vip 7

In effetti, nonostante Patrizia non era inquadra, la si sentiva urlare. La Rossetti ha accusato la Prati di essere falsa. Poi ha criticato il fatto che le abbia negato di dormire con lei nel pullmino. La concorrente ci è andata giù pesante affermando che Pamela non è amica delle altre donne, non è onesta. Se davvero ha dei problemi, secondo Patrizia, Pamela dovrebbe andarsene a casa sua. Non vi sembra un po’ un caso Bellavia due? Queste parole riportano perfettamente a quanto accaduto a Marco, ma per ora continuiamo a spiegare che cosa è successo ancora all’alba nella casa più spiata d’Italia.

Dopo le urla e le accuse della Rossetti, la Prati è andata a parlare con Antonella Fiordelisi dicendo alla vippona che si è persa l’animata lite. Pamela ha spiegato all’influencer le accuse di Patrizia affermando che lei, dal canto suo, l’ha mandata direttamente a quel paese.

Mi ha detto che sono Belfagore e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla…