Katia Ricciarelli ha rilasciato un’intervista ad Eleonora Daniele a Storie Italiane in cui ha parlato di svariati argomenti. La cantante lirica ha spaziato tra la sua vita privata e quella professionale. Le confessioni più interessanti, però, sono state quelle fatte su alcuni esponenti del mondo dello spettacolo e non solo. Tra di questi ci sono stati riferimenti ai cantanti de Il Volo e a Lady Diana. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

L’aspro commento di Katia Ricciarelli su Il Volo

Tra le persone più schiette del mondo dello spettacolo spicca, sicuramente, Katia Ricciarelli. Nel corso di una recente intervista, la cantante si è lasciata andare esprimendo dei pareri alquanto pungenti su alcuni personaggi popolari. In primo luogo, la donna ha parlato del trio che forma Il Volo. A tal proposito, ha rivelata di essere rimasta un po’ delusa da loro in quanto hanno una voce strepitosa, ma hanno deciso di dedicarsi al pop invece che alla lirica.

Secondo il punto di vista di Ricciarelli, dunque, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sarebbero stati “strappati” dalla musica classica, per dedicarsi ad una forma di canto più leggera. Questa non è una scelta che Katia condivide e apprezza particolarmente. Successivamente, poi, la donna è passata a parlare anche di quanto accaduto in Inghilterra nella famiglia reale ed ha espresso pareri contrastanti su Lady Diana. 

Katia spiazza su Lady Diana

Nel corso dell’intervista, Katia Ricciarelli ha menzionato Re Carlo III ed ha detto di apprezzare molto i suoi gusti musicali, in quanto anche lui è un appassionato della musica classica. A tal proposito, ha tirato in ballo la sua precedente moglie, Lady Diana, ed ha asserito che lei, invece, non apprezzava particolarmente questo genere, in quanto è sempre stata una donna un po’ ribelle e controcorrente. Il tono adoperato da Katia è stato un po’ snob e infastidito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, poi, la donna ha parlato anche dei suoi amori. In particolar modo, si è soffermata sulla lunga relazione avuta con Carreras, terminata dopo 13 anni di lungo amore. Katia ha ammesso che lei desiderava sposarsi, mentre lui no. Il matrimonio, però, è arrivato in seguito nella vita di Ricciarelli con Pippo Baudo. Anche questa storia, però, è giunta al capolinea diversi anni fa. Tuttavia, attualmente i due sono rimasti in ottimi rapporti, sta di fatto che Katia ha voluto mandare i suoi più cari saluti al suo ex.