Ieri, giovedì 6 ottobre 2022, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Come al solito è successo veramente di tutto. I telespettatori hanno anche avuto modo di conoscere un po’ meglio alcuni dei concorrenti e le loro forti storie. Tra di loro quella della cantante Wilma Goich. La vippona ha raccontato la sua vita tra carriera, amore e la terribile scomparsa prematura di sua figlia che le costa ancora moltissimo dolore.

GF Vip 7, Wilma Goich e la sua difficile storia: il dolore per la perdita della figlia

Dalla sua prima volta al Sanremo di Mike Bongiorno nel 1965 fino al matrimonio con l’ex marito Edoardo Vianello. Wilma Goich ha raccontato la sua vita a cuore aperto al grande pubblico del GF Vip 7. La Goich si è dimostrata sorridente fino a che non è arrivato il momento di parlare dell’episodio più brutto della sua vita. La perdita che nessun genitore vorrebbe mai avere: quella della sua amatissima figlia Susanna. Wilma aveva già parlato con i suoi coinquilini dicendo che, ad un certo punto, è arrivata la telefonata del dottore. Il medico ha riferito che alla giovane donna restavano soltanto poche ore di vita. La vippona ha spiegato che per lei la morte di Susanna è stata un vero shock. Sente la mancanza di sua figlia e soprattutto sente la mancanza di essere chiamata mamma, o meglio mami, come diceva la sua Susanna.

Le è crollato il mondo addosso e ancora adesso è un dolore evidente nonostante siano passati due anni. Wilma ha spiegato che man mano riesci a ricostruire qualcosa. Adesso quello che lei vuole è portare con sé sua figlia ma farlo in maniera allegra per riaverla felice. Perché anche se non sa dove sta, proprio lì dov’è Susanna deve essere felice. Questa è quello che si augura mamma Wilma Goich.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Wilma Goich parla della scomparsa della figlia Susanna al GF Vip 7

Durante la puntata in diretta con Alfonso Signorini, la cantante si è emozionata molto. Ha detto che le lacrime sono inevitabili, d’altronde è il cuore che comanda ma come darle torto? La concorrente ha raccontato che ogni mattina alle 9, Susanna andava da lei, la chiamava mami e le chiedeva come stava. Adesso che si trova nella casa insieme a tante altre persone, Wilma sta ritrovando la voglia, oltre che tanto affetto. Ha infatti spiegato che le è tornato il desiderio di cucinare, di essere utile e d’aiuto per gli altri. Dopo questa terribile scomparsa aveva perso la voglia di fare qualsiasi cosa, anche di cantare.

Sicuramente l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 7, rappresenta qualcosa di molto importante per Wilma Goich. Qualcosa che va ben al di sopra del gioco o del montepremi. Il pubblico, con questo suo racconto straziante e commovente, ha avuto modo di conoscere molto meglio la vippona.