Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, giovedì 6 ottobre, si è tornati a parlare del caso di Marco Bellavia. Ginevra Lamborghini, così come Giovanni Ciacci, era presente nello studio di Alfonso Signorini. La cantante ha anche avuto modo di rientrare nella casa per vedere tutti i suoi compagni, ed in particolare Antonino Spinalbese. Già al conduttore, Ginevra (e pure Ciacci) ha raccontato questi giorni difficili in cui nonostante le scuse, sta ricevendo dei commenti molto brutti e delle minacce di morte. Ginevra ha spiegato che il bullismo non si può combattere con dell’altro bullismo. Poi, post puntata, si è sfogata sui social.

GF Vip 7, lo sfogo di Ginevra Lamborghini dopo la puntata

Ginevra ha deciso di affidare le sue parole a delle storie su Instagram, dove ha pubblicato un lungo sfogo. Qui, la Lamborghini, ha spiegato che per lei è stata una giornata molto importante. Tornare nello studio dopo quanto è accaduto è stato difficile. Ma, grazie a tutte le persone che l’hanno sostenuta, è potuta tornare al GF Vip 7 con la testa alta. Per lei sono stati dei giorni di inferno. In questi ultimi quattro giorni le è caduto il mondo addosso. Ginevra ha spiegato che è stato versato dell’odio su di lei e sulla sua famiglia e per questo motivo il suo cuore ha dovuto affrontare un peso enorme. Ha letto tutti i commenti arrivati, tra una parola d’odio ed una disprezzo. Ancora una volta, nella sua vita, si è ritrovata ad aver a che fare con i pregiudizi. La Lamborghini ha spiegato che adesso ha compreso una volta per tutte il suo errore. Ne farà tesoro. Poi si è rivolta ai fan che invece la stanno sostenendo il più possibile:

Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà e infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sono infinitamente grata. Siete stati e continuate ad essere la mia luce in fondo al tunnel. Ricevere quelle parole di conforto, il vostro incoraggiamento e vedere come vi siete battuti per me mi ha commosso e voglio che sappiate che siete entrati nel mio cuore in modo indelebile. Con voi ho scoperto di avere una seconda famiglia, bellissima e numerosa che mi conosce per quella che sono. Per questi e molti altri motivi io vi ringrazio con tutto il mio cuore un po’ ammaccato. Vi prometto che tornerò a splendere più luminosa che mai.

GF Vip 7, il pensiero speciale di Ginevra ai suoi amici più cari nella casa

Dopo il lungo sfogo, Ginevra Lamborghini ha anche voluto dedicare un pensiero molto speciale ai concorrenti a cui si è affezionata di più in casa. In una storia, sempre su ig, ha ringraziato quelle che lei definisce le sue stelline. Le persone con cui ha legato tanto e che ad oggi le mancano da morire e sono nel suo cuore. Così ha taggato: Nikita Pelizon, Carolina Marconi, Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese e Luca Salatino.