Il tema Marco Bellavia è un argomento ancora molto caldo, oltre che sofferto. Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda ieri sera, giovedì 6 ottobre, Alfonso Signorini ha nuovamente parlato del terribile accaduto. Marco ha scritto una lettera per i concorrenti e i vipponi hanno poi preso parola sulla tematica. A far nuovamente parlare di sé, e purtroppo per lei modo negativo, è stata Gegia. Scopriamo che cosa ha detto questa volta.

GF Vip 7, Gegia si difende dopo il caso Marco Bellavia

Ad inizio puntata, Gegia ha fatto il mea culpa su Marco Bellavia. L’attrice comica ha infatti spiegato di fronte alle telecamere di aver avuto dei giorni difficili nella casa. Non si sentiva bene, era confusa, probabilmente non si era ancora ambientata. Così ha ammesso di aver scaricato tutto il suo nervosismo su Marco Bellavia. Perché? Perché lo ha ritenuto un uomo buono, sensibile, più debole degli altri. Alquanto brutte le parole di Gegia ma almeno lei ha avuto il coraggio di dire la verità. Peccato che qualche ora dopo, sempre in diretta con Signorini, abbia cercato di giustificarsi in tutt’altro modo.

Tutto è accaduto quando i vipponi sono stati chiamati dal conduttore a fare le nomination palesi. A questo punto è tornato nuovamente al centro dell’attenzione il caso Marco Bellavia. Alcuni concorrenti hanno fatto proprio il nome di Gegia spiegando la motivazione legata all’accaduto. A questo punto l’attrice non ci ha visto più e ha cercato di difendersi. Dopo aver fatto il mea culpa qualche ora prima, ha chiesto: “Che cosa ho fatto di così terribile?”. La vippona pensava evidentemente che l’argomento fosse chiuso. Ma lo stesso Signorini ha detto che è chiaro che qualcosa l’avrà pur fatta, invece. Quello che ha fatto e detto non è stato per niente bello e lo sappiamo tutti. Fuori dalla casa, il pubblico la voleva squalificata eppure è ancora una concorrente a tutti gli effetti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Basta con questo fatto! Andiamo avanti, tutti i giorni sempre le stesse cose. Che ho fatto di così terribile?

I vipponi nominano Gegia per il caso Bellavia e lei non ci sta

Gegia ha continuato a giustificarsi spiegando che lei è la più attaccabile e la più sensibile. Lei ritiene che questo fatto sia allucinante e che non ha fatto niente di male a Marco Bellavia. L’attrice ha spiegato di averlo ospitato nel suo letto perché nessun altro lo voleva. A tutto ciò, durante la nomination, Alberto De Pisis ha rivelato di aver fatto il nome di Gegia perché secondo lui spesso avrebbe fatto meglio a stare zitta. E anche perché durante i pomeriggi si fa i pisolini. La vippona si è difesa anche da quest’altre accuse spiegando che lei lava i piatti e, avendo 63 anni, deve anche dormire. Insomma, Gegia è davvero nel mirino di tutti. E pensare che inizialmente, l’unica che sembrava andare contro di lei era Antonella Fiordelisi.