Matrimonio in vista per una ex Vippona che si è contraddistinta nell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello Vip 6. Parliamo, ovviamente, dell’esuberante Francesca Cipriani che ha svelato la data delle nozze con il suo Alessandro, riservando, sull’invito una sorpresa inaspettata. Ecco quando si sposeranno e cosa hanno deciso di inserire sulle partecipazioni.

Il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro e l’invito con sorpresa

Finalmente Francesca Cipriani e Alessandro possono coronare il loro sogno d’amore divenendo marito e moglie. Il loro matrimonio fa seguito alla proposta del suo fidanzato fatta dinanzi a tutta Italia. Difatti, vi ricordiamo che Alessandro entrò, con le dovute precauzione dettate dalla pandemia in corso, e, all’interno di un’atmosfera molto ricercata, si inginocchiò per chiedere a Francesca se volesse diventare sua moglie.

Ovviamente, tra le urla e le lacrime di gioia, la Vippona rispose con un sonoro sì. Le nozze verranno celebrate il 3 dicembre e, in tale occasione, Francesca ha deciso di invitare alcuni suoi amici ed ex compagni di avventura. Ma la vera sorpresa pare che sia racchiusa proprio negli inviti. Di cosa si tratta? Di una dicitura che riporta un codice iban al quale fa seguito:

Se volete farci un regalo, caricate il nostro iban!”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tale notizia ha, praticamente, diviso il web. Difatti, c’è chi ha criticato la coppia e chi, invece, ha confessato che si tratta di usanze tipiche di alcuni paesi d’Italia. E voi, invece, che ne pensate?