A distanza di ben quattro anni, Deianira Marzano ha confessato un aneddoto molto particolare che vedrebbe “protagonista” il Grande Fratello Vip. Nello specifico, l’influencer ha parlato di un’offerta economica che la redazione del reality show le aveva avanzato solo per portare in puntata una notizia che avrebbe creato scalpore e di cui vi parleremo in questo approfondimento. Ma, proprio sul più bello, pare che tutto sia saltato e lei, dopo quattro anni di silenzi, ritorna la vicenda per raccontare senza censura e bavagli quanto accaduto.

Deianira Marzano si scaglia contro il GF Vip

Era il 2018 quando il Grande Fratello Vip aveva offerto ben 5000 Euro a Deianira Marzano per essere ospite in puntata e discutere delle prove del tradimento del fidanzato di un’ex gieffina. Ospitata che, in realtà, non è mai avvenuta o, per meglio dire, sarebbe saltata proprio all’ultimo minuto mentre lei era in procinto di prepararsi nei camerini. Ebbene, poco dopo la puntata, la ragazza si è riversata sui social per rivelare che avrebbe confessato tutto quello che era accaduto quella sera, accompagnando la sua dichiarazione con tanto si hashtag #NonMiFannoParlare. Una censura che ripropone solo ora, a distanza di quattro anni, e per la precisione nel corso della sua ospitata a Casa Pipol ove l’influencer ha avuto modo di raccontare questo aneddoto. Nello specifico, pare che lo abbia fatto in quanto si è ritrovata faccia a faccia con Giulia Provvedi, l’ex gieffina che avrebbe dovuto incontrare al GF Vip per svelarle e portarle le prove del tradimento del fidanzato, ma che poi non è mai avvenuto.

Lo sfogo di Deianira Marzano

Tenuto conto delle prove di cui era in possesso Deianira Marzano, il Grande Fratello Vip decise di offrirle 5000 Euro per essere ospite in puntata e rivelare tutto a Giulia Provvedi. Cosa che non sarebbe mai avvenuta, in quanto, come lei stessa dichiara, a pochi minuti dall’incontro, sarebbe giunta alla redazione una diffida. Difatti, ecco cosa ha detto l’influencer:

Ho perso quei famosi 5 mila euro! Io lo voglio dire! Avevo firmato un contratto in cui mi offrivano 5 mila euro per dirlo, vado per dirlo e pochi minuti prima mi dicono ‘no, non lo puoi più dire perché è arrivata una diffida’. Ed io ho perso 5 mila euro! Non ci posso credere! Sarei entrata nella casa e mi avrebbero offerto una cospicua somma per parlare due minuti!”.

Deianira ha poi chiosato dicendo che ricorda ancora quel viaggio a vuoto, nonostante siano passati quattro anni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)