Carmen Russo protagonista improvvisamente della sesta puntata del Grande Fratello Vip 7 grazie ad una rovinosa caduta. Puntata carica di imprevisti questa del reality show di Canale 5 e perfino la coreografa è finita al centro dello show.

La caduta imprevista di Carmen Russo

La coreografa misteriosamente durante questo Grande Fratello Vip 7 è sempre presente ad ogni puntata e ogni sera fa un balletto diverso. Durante questa sesta puntata, Alfonso Signorini quando la chiama sul palco non si aspetta che il suo arrivo sarà caratterizzato da uno degli epic fail più divertenti della puntata.

La ballerina mentre cercava di raggiungere il centro dello studio, non è riuscita a vedere il gradino ed è capitombolata a terra. Ma niente paura, perché Carmen Russo è una vera atleta. Con grazia ed eleganza si è alzata ed in un movimento era già sù, lieta e serena come sempre. Alfonso le ha subito chiesto se si fosse fatta male, ma la danzatrice e coreografa ha risposto con classe:

“Lo faccio tutti i giorni. Ma no, no. Non avevo visto il gradino. Ma guarda un po’. Lo vedi che le gambe non reggono più? Ma guarda. Chiedimi il mio sentiment… Un sentiment rock, come i Maneskin. Vado a rimettermi a posto le gambe, dai. Scusa, ciao”.

Ecco il video di quanto accaduto: