Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda ieri, giovedì 6 ottobre, Antonino Spinalbese ha fatto delle confessioni notturne su Ginevra Lamborghini. Dichiarazioni importanti che fanno seguito a quanto accaduto durante la messa in onda e all’entrata in casa, per pochi minuti, di Ginevra. Difatti, il giovane parrucchiere ha ammesso che, senza di lei, nella casa tutto sembra essere cambiato, tant’è che starebbe pensando di abbandonare il gioco prima della puntata di lunedì prossimo.
Le confessioni notturne di Antonino Spinalbese
Nel cuore della notte, Antonino Spinalbese ha deciso di fare delle confidenze a Patrizia Rossetti e ad Alberto De Pisis. L’ex compagno di Belen ha ripercorso quanto accaduto durante la messa in onda del reality show e, dunque, ha evidenziato il fatto che le nomination rivolte verso Gegia fossero più che sensate. Un giudizio che pare mettere in evidenza una certa protezione nei confronti di Ginevra Lamborghini e che, invece, lui riporta in modo differente rivelando che ci sono casi diversi e, dunque, sebbene sia dalla parte della ragazza, pare essere ancora in grado di dare giudizi sensati in merito a quanto accaduto nei confronti di Marco Bellavia. Difatti, il giovane parrucchiere dice che le cose proferite da Gegia sono state dette con un’intenzione più forte, perciò è normale che uno la nomini.
Spinalbese prosegue e ammette di non sapere se riuscirà a permanere nella casa sino alla puntata di lunedì prossimo, in quanto la squalifica di Ginevra lo ha, praticamente, destabilizzato. In lei aveva trovato il suo habitat, stava bene con lei e trascorreva piacevolmente le sue giornate in sua compagnia. Ora, pare che le cose siano cambiate e, facendo un’analogia, asserisce:
“è come se qualcuno ti togliesse il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le dolci parole di Ginevra Lamborghini ad Antonino Spinalbese
Nel corso della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha permesse di far entrare in casa, anche se per pochi minuti, Ginevra Lamborghini. In quest’occasione, la ragazza ha salutato tutti i gieffini dedicando delle parole molto speciali ad Antonino Spinalbese.
“Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare. Questi per me non sono stati giorni facili. Non ti nego che quello che è successo da lunedì ad adesso è stato un incubo. Però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso. Grazie a voi e soprattutto a te, ho capito che in questa casa, anche se per poro, ho trovato qualcuno di davvero importante. Qualcuno che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere e mi ha fatto vedere le albe. Anche se è durato poco tutto questo mi ha riempito il cuore“.
Lontani da pochi giorni e così tante cose da dirsi… in giardino pochi passi separano Antonino e Ginevra. #GFVIP pic.twitter.com/6pMzYZulWO
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 6, 2022