I legami nella casa del Grande Fratello Vip 7 si fanno via via sempre più forti. Negli ultimi giorni abbiamo visto crearsi un vero e proprio triangolo amoroso. Il protagonista assoluto è Edoardo Donnamaria, vicinissimo a ben due concorrenti: Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Sia fuori che dentro la casa, in molti parlano dei tre. Alberto aveva già ammesso il suo interesse nei confronti di Edoardo mentre Antonella è sempre apparsa più sfuggente. Solo negli ultimi giorni si sta sciogliendo un po’ di più con Donnamaria. C’è un concorrente che però non le crede molto…

GF Vip 7, Amaurys Perez commenta il triangolo Edoardo, Antonella, Alberto

Amaurys Perez è uno dei concorrenti che ha ammesso di avere molti dubbi su questo triangolo amoroso che si sta venendo a creare nella casa. In effetti, Edoardo è piuttosto ambiguo in quanto pare interessato sia ad Alberto che ad Antonella. E Perez è infatti convinto che il povero De Pisis si prenderà un bel palo da parte di Donnamaria. Non solo… Tanto per cominciare, dopo il famoso bacio che c’è stato tra i due concorrenti, Alberto ha chiacchierato proprio con Amaurys e con Antonino Spinalbese. Già quest’ultimo ha cercato di far ragionare un po’ di più l’esperto di moda. Antonino ha detto che Edoardo è consapevole del fatto che Alberto sia interessato. Anche perché si è capito subito, non può non saperlo. Spinalbese ha aggiunto che con De Pisis, Donnamaria fa il provolone per tutto il giorno. Se l’ex della Rodriguez è stato più dolce nel mettere in guardia Alberto, Amaurys ci è andato giù in maniera decisamente più diretta.

Perez è convinto al 70% del fatto che Alberto si prenderà un bel palo da parte di Edoardo. Ovviamente lo sportivo spera vivamente di sbagliarsi ma lui la pensa così. Il vippone crede che andrà proprio in questo modo. Poi Amaurys è entrato ancora di più nel dettaglio di questo triangolo amoroso del GF Vip 7 andando a commentare soprattutto la figura di Antonella Fiordelisi nella vicenda.

[testo_rilevante etichetta=”Potrebbe interessarti:“]Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante] 

Amaurys Perez non crede ad Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria

Il nuotatore ha molti dubbi riguardo alla conoscenza tra Edoardo ed Antonella. In particolare, lui pensa che la Fiordelisi sta solo giocando. Quindi non sarebbe realmente interessata a Donnamaria. Forse per questo l’influencer è un po’ sfuggente? Sempre che la teoria di Perez sia giusta. Per il momento, è sicuramente condivisa da Antonino visto che Spinalbese la pensa esattamente come Amaurys.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!