Inutile dire che in questi ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello Vip 7, è successo di tutto. Ma le dinamiche vanno avanti, i concorrenti continuano a giocare nonostante ci si sia messo di mezzo anche il Codacons. Intanto anche Wilma Goich ne ha combinata un’altra delle sue ed è arrivata persino ad infrangere il regolamento. Vediamo che cosa ha combinato la cantante.

GF Vip 7, Wilma Goich: “Mettiamoci d’accordo sulle nomination. Tappatevi il microfono”

Wilma Goich stava parlando con Patrizia Rossetti e Carolina Marconi quando è venuto fuori il discorso delle nomination. La nota cantante ha cercato di tappare il microfono. Sul divano della casa più spiata d’Italia, la Goich ha messo una mano sul microfono pensando che non si sarebbe sentito quanto riferito alle altre due concorrenti. La sua intenzione non è andata a buon fine e il pubblico ha ascoltato tutto. Wilma ha detto alle vippone che si sarebbero dovute mettere d’accordo sulle nomination, in riferimento alla puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 6 ottobre, su Canale 5. Non solo però. La cantante ha chiesto a Carolina e Patrizia di tappare, a loro volta, il microfono. ha poi continuato a fare pressing sulla questione dell’accordo per i nomi da fare in diretta, a suo dire per una questione di equilibrio.

Si sa che le strategie delle nomination accadono da una vita tra i concorrenti del Grande Fratello. Eppure quello che Wilma Goich avrebbe dovuto evitare era il tappare il microfono e chiedere di fare lo stesso ad altri vipponi. Questo vuol dire infrangere il regolamento. Ma visto e considerato che, nonostante tutto, le sue parole si sono sentite in modo molto chiaro, difficilmente verranno presi dei provvedimenti drastici. Soprattutto in considerazione che in queste settimane è successo molto di peggio. Certo è che il popolo del web non ha apprezzato questo atteggiamento da parte di Wilma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il web ancora contro Wilma Goich

Dopo la questione di Marco Bellavia, i social si sono scagliati ancora una volta contro la Goich. I commenti contro la concorrente sono stati davvero moltissimi. In tanti la considerano una donna molto furba. Altri invece hanno notato che pure Carolina Marconi ha cercato di coprire il suo microfono parlando delle nomination. Chissà allora se questa sera Wilma, Patrizia e Carolina faranno gli stessi identici nomi oppure no.