Durante la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda giovedì 6 ottobre, vedremo tantissimi protagonisti del  Trono Over  presenti al centro studio, Dopo un primo momento dedicato ai nuovi tronisti Federico, Lavinia e Dainese, la puntata si incentrerà sulle vicende amorose di Gemma Galgani. Nello specifico, dopo aver rifiutato già altri pretendenti, nella puntata di oggi arriverà un nuovo cavaliere per Gemma. Come sempre, la dama del Trono Over rimarrà molto entusiasta nel conoscere questo nuovo corteggiatore, che è venuto nello studio di Uomini e Donne appositamente per conoscere lei ma, come al solito, la conoscenza non sarà rose e fiori. Ovviamente l’opinionista Tina Cipollari, non si lascia scappare l’occasione e inizierà a lanciare molte frecciatine alla dama del Trono Over

L’opinionista Tina Cipollari richiede l’intervento del medico

Dalle anticipazioni sappiamo che Tina si intrometterà nella nuova conoscenza tra Gema Galgani e il suo nuovo corteggiatore e inoltre, inizierà ad ironizzare sulla vicenda richiedendo addirittura l’intervento di un medico. Come sempre, la mitica Tina, sconvolgerà le dinamiche dello studio e darà vita ai suoi soliti sipari che riescono a far divertire tutto lo studio, tranne la dama Torinese.

Dopo questo divertente sipario, Tina riesce a far entrare un dottore all’interno dello studio che visiterà Gemma. Sempre nella puntata di oggi, si parlerà anche della dama del Trono over, Roberta di Padua che interromperà la conoscenza con Alessandro, dicendo che il loro appuntamento non è andato molto bene.

Scontro accesso tra una coppia in centro studio

Nel corso della puntata, ci sarà un grosso scontro tra Ida Platano e Ricardo Guarnieri. In particolare, il cavaliere continuerà ad intromettersi nelle conoscenze di Ida e ci sarà una grossa discussione. Inizieranno a parlare di nuovo del loro passato e la discussione si accenderà ancora di più quando interverrà Armando Incarnato. Insomma, non sappiamo bene il perché del comportamento di Riccardo nei confronti di Ida e se ci sarà mai un ritorno di fiamma all’interno della coppia. Non ci resta che scoprirlo seguendo la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.