L’ex corteggiatrice di Davide Donadei e Matteo Ranieri sembrano essere sempre più vicini. I due partecipanti del dating show Uomini e Donne in onda su Canale 5 passano molto tempo insieme, tanto che i fan iniziano ad insospettirsi.

Due amori finiti male

Le loro relazioni non si sono concluse nella maniera migliore. Dopo essere uscito dal dating show con la corteggiatrice Valeria Cardone, per Matteo Ranieri non è sbocciato l’amore e i due si sono lasciati poco dopo la scelta. Anche per Chiara Rabbi e Davide non è finita nel migliore dei modi, sembra infatti che l’ex tronista pugliese si sia scambiato un bacio con Roberta di Padua, dama del trono over.

Il sospetto dei fan

Da subito però tra Matteo e Chiara è nata una bella intesa, in loro compagnia appare spesso anche Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice del dating show e scelta di Riccardo Gismondi. Ai rumors, però, i due ragazzi rispondono convinti che il sentimento che li lega è solo quello di un’amicizia, e ad una domanda anonima sulle storie di Instagram Chiara Rabbi precisa ai followers:

“Mi dispiace deludervi ma io e Matteo siamo semplicemente tanto amici. Lo stimo e gli voglio veramente bene, dal primo giorno ci siamo sempre sentiti e supportati, è tipo il mio fratellone. Quindi smentisco la ship con lui.”