Federica Panicucci oggi ha interrotto Mattino 5 per comunicare un’importante anticipazione sulla sesta puntata del Grande Fratello Vip 7.

Mattino 5 scoop: Marco Bellavia finalmente al Grande Fratello Vip 7

Finalmente Marco Bellavia romperà il silenzio. Ad annunciarlo è Federica Panicucci che annuncia importanti rivelazioni da parte del vippone.

Ricordiamo che l’ex concorrente, dopo il crollo, è ritornato a casa nei giorni scorsi e ha mandato subito un messaggio per tutti e risposto ad un gesto di Pamela Prati. Finora non è mai stata sentita la sua “campana” su quanto gli è accaduto all’interno del reality show. Ma questa sera, 6 ottobre, finalmente dirà la sua.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I pronostici dei vipponi sul concorrente che ha abbandonato

Ieri sera, dopo l’abbandono anche di Sara Manfuso, i vipponi si sono riuniti per commentare quanto accaduto nelle ultime ore, e hanno parlato anche di Marco. Secondo loro il vippone li scagionerà dall’accusa di bullismo, perché lui sa che non hanno fatto niente. Anzi, la loro idea è che gli farà fare addirittura una “bellissima figura”.

Certo, ad udire queste parole, dopo le immagini viste lunedì scorso si resta molto perplessi, perché ci si chiede se abbiano capito qualcosa di quello che è stato mostrato. Effettivamente no. Non è stata per niente compresa la reale entità di quanto accaduto e, anzi, il pensiero della maggior parte delle persone all’interno della Casa è che loro abbiano cercato di aiutare Marco, ma invece lui avesse bisogno di specialisti. Pertanto non potevano farci nulla e hanno anzi, fatto del loro meglio. Un cortocircuito difficile da spiegare, ma che forse Sara Manfuso, uscita anche a suo dire per dimostrare che loro non sono “delle me**e”, spiegherà nei vari talk show in cui andrà.