Luisa Peterlongo in queste ore ha compiuto un gesto importante verso Marco Bellavia. Dopo, le dichiarazioni dei giorni scorsi per il modo di gestire tutta la vicenda da parte del Grande Fratello Vip 7, l’ereditiera ha deciso di scrivere direttamente a Marco Bellavia. Scopriamo che cosa ha detto

Luisa Peterlongo si scusa con Marco Bellavia: “Non doveva succedere

La madre di Ginevra Lamborghini non arretra di un passo. In questi giorni sta facendo di tutto per far sentire la sua voce e sostenere la figlia. Ma non perché non la ritenga responsabile per quanto accaduto, del resto i fatti parlano chiari e la ragazza ha purtroppo pronunciato quelle parole. La madre però sta cercando di aiutarla in questo momento difficile, in cui si ritrova al centro dell’attenzione mediatica.

Sono arrivati messaggi in cui si intimava di non sostenere più Ginevra perfino all’agenzia, i commenti sotto i suoi posti sono stati dovuti silenziare e gli aggettivi più delicati nei suoi confronti sono “bulla“. Per questo la madre sta cercando di intervenire. Da tempo aveva annunciato che si sarebbe voluta scusare con Marco Bellavia e così ha fatto. Visto che il vippone ha riacquistato l’uso dei social, gli ha scritto un messaggio in cui si è scusata per quanto accaduto e gli ha augurato di poter star bene, circondato dai suoi cari. Un gesto molto carino, poi da lei stessa postato sul suo profilo Twitter, dove anche lì riceve degli attacchi a causa delle parole di Ginevra.

Ecco lo screen del messaggio:

Luisa Peterlongo - messaggio a Marco Bellavia

La polemica social per l’hashtag Ginevra Dentro

Ginevra pur essendo all’inizio della sua esperienza nel reality show di Canale 5 aveva già un grande riscontro: c’erano ben due ship in cui era protagonista (quella con Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese), aveva capacità di leadership e piaceva tanto. Per questo, tanti fan da quando è stata squalificata hanno continuato a twittare usando l’hashtag GINEVRADENTRO, al fine di poter porre l’attenzione su un eventuale reintegro della concorrente, anche se non in veste ufficiale, semplicemente per poter continuare il percorso interrotto bruscamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La presenza all’interno della Casa di chi realmente si è rivolto a Marco con termini offensivi, sosterrebbe la tesi del movimento dietro la ragazza. Così, dinanzi alle scuse della madre, se da una parte sono state accolte con gioia e calore dai tanti fan, dall’altra c’è anche chi ha fatto notare che il comportamento dell’agenzia che sosterrebbe l’hashtag, non è in linea con quanto affermato dalla donna. Infatti, se la mamma ha compreso gli errori commessi dalla figlia, dovrebbe ostacolare in ogni modo un suo reintegro, anche solo ventilato sul web dagli accoliti di Ginevra. Ecco un retweet della donna in cui si sostiene appunto il reintegro della concorrente.