L’abbandono di Marco Bellavia e i provvedimenti presi nella Casa del Grande Fratello Vip 7 non hanno messo fine alla vicenda. Al contrario, Alfonso Signorini sembra intenzionato a continuare a parlare dell’argomento. Nelle ultime ore, è emersa una notizia che sta facendo molto discutere sul web. Pare, infatti, che il conduttore abbia intenzione di “punire” i concorrenti con una diminuzione del cachet settimanale.

GF Vip 7, nuova punizione per i concorrenti? L’indiscrezione

Alfonso Signorini si è trovato a gestire una situazione davvero complessa. Il bullismo nei riguardi di Marco Belliavia, infatti, ha accesso la rabbia degli spettatori e di molti volti del mondo dello spettacolo. Agli occhi della maggioranza, i provvedimenti presi non hanno punito tutti i concorrenti coinvolti. Infatti, solo Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno davvero pagato per quello che è successo.

Al momento, non c’è ancora niente di certo, però, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il conduttore non abbia alcuna intenzione di abbassare la guardia. Al contrario, potrebbe aver deciso di adottare ulteriori azioni disciplinari. La riduzione del cachet settimanale pare essere la mossa più gettonata. Questo sarebbe un modo per punire l’intero gruppo, ma non è detto che tutti siano disposti a continuare a giocare a queste condizioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alfonso Signorini fuori controllo: la possibile reazione dei concorrenti del GF Vip 7

Il desiderio di punire tutto il gruppo appare più che comprensibile. Alfonso Signorini, infatti, è stato il primo a puntare il dito contro la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Bisogna tenere in considerazione, però, che il cachet viene deciso in anticipo, prima dell’inizio del reality show. Fa parte degli accordi presi tra la produzione e i manager dei concorrenti. Andare a toccare un elemento così delicato sarebbe in grado scatenare più di una violenta reazione. In vista di questo possibile provvedimento, oltre a Sara Manfuso, altri partecipanti potrebbero decidere di abbandonare il gioco.

Nel frattempo, si sta parlando anche della possibilità di accogliere Marco Bellavia in studio. Nella puntata di lunedì, il conduttore si era augurato che l’ex attore potesse tornare in trasmissione al più presto. Un confronto diretto potrebbe chiarire molti aspetti rimasti ancora in sospeso. Per ulteriori sviluppi, non bisognerà far altro che attendere la diretta di questa sera, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)